Ford
Ranger Single Cab
La versione cabina singola del Ford Ranger


Ford Ranger è il maxi pick-up statunitense pensato anche per il mercato europeo. Le sue dimensioni imponenti, 5,36 metri di lunghezza, 1,86 di larghezza e 1,82 di altezza, lo rendono poco adatto all'utilizzo nei centri urbani del vecchio continente. Il Ford Ranger Cabina Singola ha un cassone 2,31 x 1,56 metri, il carico utile è di 1.240 kg e la portata 3,2 tonnellate. Dotato di sue sole portiere, è la versione più adatta per il lavoro, ma anche quella più spartana e meno confortevole. Offre solo due posti. Il Ranger vanta grandi capacità in fuoristrada grazie all’altezza da terra minima di 25 cm e alla trazione integrale inseribile. È in grado di attraversare guadi alti 0,8 metri e, con l’Off-Road Pack, disponibile in opzione, può contare sul differenziale autobloccante elettronico e sulle protezioni per motore e serbatoio. Ford Ranger può contare su un pacchetto adas completo che include cruise control adattivo, il Lane Keeping Assist, il Lane Keeping Aid, l’Hill Descent Control, il controllo adattivo del carico i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema d'infotainment Sync 3 con schermo touch e la telecamera posteriore, oltre alla frenata automatica d’emergenza. La gamma dei motori include due turbodiesel: il 4 cilindri 2.2 da 160 Cv e 385 Nm di coppia, oltre al più potente 3.2 V6 da 200 CV e 470 Nm. Il primo è il più indicato sulla versione a cabina singola, specialmente nell'allestimento base XL che offre tutto l'indispensabile. Tra i pregi l'ottimo rapporto qualità/prezzo, tra i difetti gli ingombri che lo rendono scomodo da usare in città.
Ford Ranger è il maxi pick-up statunitense pensato anche per il mercato europeo. Le sue dimensioni imponenti, 5,36 metri di lunghezza, 1,86 di larghezza e 1,82 di altezza, lo rendono poco adatto all'utilizzo nei centri urbani del vecchio continente. Il Ford Ranger Cabina Singola ha un cassone 2,31 x 1,56 metri, il carico utile è di 1.240 kg e la portata 3,2 tonnellate. Dotato di sue sole portiere, è la versione più adatta per il lavoro, ma anche quella più spartana e meno confortevole. Offre solo due posti. Il Ranger vanta grandi capacità in fuoristrada grazie all’altezza da terra minima di 25 cm e alla trazione integrale inseribile. È in grado di attraversare guadi alti 0,8 metri e, con l’Off-Road Pack, disponibile in opzione, può contare sul differenziale autobloccante elettronico e sulle protezioni per motore e serbatoio. Ford Ranger può contare su un pacchetto adas completo che include cruise control adattivo, il Lane Keeping Assist, il Lane Keeping Aid, l’Hill Descent Control, il controllo adattivo del carico i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, il sistema d'infotainment Sync 3 con schermo touch e la telecamera posteriore, oltre alla frenata automatica d’emergenza. La gamma dei motori include due turbodiesel: il 4 cilindri 2.2 da 160 Cv e 385 Nm di coppia, oltre al più potente 3.2 V6 da 200 CV e 470 Nm. Il primo è il più indicato sulla versione a cabina singola, specialmente nell'allestimento base XL che offre tutto l'indispensabile. Tra i pregi l'ottimo rapporto qualità/prezzo, tra i difetti gli ingombri che lo rendono scomodo da usare in città.
Caratteristiche generali
Punteggio totale 6.3
Scegli la tua auto
Informazioni veicolo
Scopri l'offerta
Ford Ranger Single Cab
La richiesta è andata a buon fine!
Ti invieremo per email il dettaglio.
Aiutaci a migliorare la tua esperienza
Vorrei comprare un’auto entro:
Contattami nella fascia oraria:
Ti invieremo per email il dettaglio.