Volkswagen Golf 8: l’icona è in offerta a settembre 2022

La berlina tedesca con motorizzazione ibrida è in promozione a settembre 2022 con una rata mensile pari a 299 euro al mese

Volkswagen
promozioni
Offerte

Dopo 48 anni dall’uscita della prima Volkswagen Golf, la berlina tedesca non smette di stupire in quanto a design, comfort, praticità e prezzo. Con una rata mensile di 299 euro, Volkswagen Golf – giunta all’ottava generazione – è in promozione per tutto il mese di settembre 2022. Ma prima di scoprire l'offerta nei dettagli, ecco un focus sulla compatta tedesca e sulla motorizzazione in oggetto.

Il mito Golf è un successo commerciale come pochi altri al mondo: la segmento C tedesca piace per la sua praticità e le sue linee, sempre diverse ma sempre uguali aggiornamento dopo aggiornamento. Il rinnovamento, rispetto alla Golf 7.5, è avvenuto con interni hi-tech e linee minimal. Tante le motorizzazioni disponibili, dal 999 cc a benzina da 110 Cv sino alla potente R col 2 litri da 320 Cv, passando per i motori diesel. La versione oggetto della promozione è il 1.0 eTSI da 110 Cv con tecnologia mild hybrid abbinato al cambio automatico DSG a 7 rapporti e in allestimento Life.

Volkswagen Golf 8: la promozione di settembre 2022

Volkswagen Golf 8 è in offerta per tutto il mese di settembre 2022 con rata mensile pari a 299 euro al mese (TAN 6,99%, TAEG 8,19%, anticipo di 5.600 euro, 35 rate e rata finale di 16.393 euro). Chilometraggio nell’ordine dei 45.000 km.

Cliccando sull’immagine in questa pagina si ha la possibilità di essere reindirizzati direttamente alla pagina dell’offerta Volkswagen e, inserendo i propri dati, essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.