Volkswagen Taigo: il Suv appena arrivato è in offerta a marzo 2022

Il crossover presentato nel 2021 è in promozione con una rata mensile pari a 229 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di marzo

Volkswagen
Offerte
promozioni

È appena arrivata ed è già in promozione: Volkswagen Taigo, il neonato Suv di dimensioni compatte, si presenta così su CheAutoCompro. L’auto rientra tra le promozioni auto nuove del mese e tra le offerte Volkswagen, grazie ad una rata dal costo di 229 euro al mese. Vi ricordiamo che la promozione è valida per tutto il mese di marzo 2022.

Volkswagen Taigo è il nuovo crossover della Casa tedesca, in commercio dal 2021. È un Suv di medie-piccole dimensioni (426 cm di lunghezza, 176 di larghezza e 150 di altezza) che condivide con l’utilitaria Polo e col Suv T-Cross la meccanica. Il frontale è filante e grintoso, oltre che ben ricamato nella zona del paraurti. Le motorizzazioni comprendono soluzioni a benzina da 95 a 150 Cv. La vettura oggetto della promozione è la 1.0 TSI da 110 Cv di potenza massima in allestimento R-Line.

Volkswagen Taigo: l’offerta di marzo 2022

Il crossover compatto Volkswagen Taigo è in offerta per tutto il mese di marzo 2022 ad un prezzo speciale di 229 euro al mese per 35 mesi (TAN 4,99%, TAEG 6,07%, anticipo 4.500 euro e rata finale di 14.121 euro). Il chilometraggio è di 45.000 km.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.