fbpx Bmw X1 sDrive 18d xLine Plus | CHEAUTOCOMPRO

Bmw X1 sDrive 18d xLine Plus: la scheda tecnica

La Bmw X1 sDrive 18d xLine Plus sembra in grado di accontentare tutti per le sue caratteristiche con velocità di punta e guidabilità.

Completezza e affidabilità. La Bmw X1 sDrive18d xLine Plus unisce queste due caratteristiche. Il Suv del marchio tedesco a cinque porte e cinque posti si propone come un mezzo estremamente pratico in ogni situazione, seguendo la linea ideata dalla casa produttrice negli ultimi tempi. Lungo 4,45 metri, questo modello può vantare una serie di vantaggi per la guida davvero notevoli.

Motore e comfort

Il motore è un quattro cilindri in linea da 2.0 litri e 1995 di cilindrata. La potenza è considerevole: 110kW, pari a 150 CV, a 4000 giri al minuto. La Bmw X1 sDrive 18d xLine Pluse può toccare una velocità massima considerevole, pari a 205 km/h. Notevole anche l'accelerazione: si passa da 0 a 100 Km/h in 9,3 secondi. Oltre alla potenza, questo modello può vantare anche comfort importanti, a partire dal cambio automatico a controllo elettronico, con possibile utilizzo manuale sequenziale, a 8 rapporti. Inoltre presenti anche il Navigatore Touch Screen da 8,8 pollici, l’Apple Car Play e il Parking Assistant.

 

Look e offerte

Dal punto di vista esterno, la Bmw X1 appare come una macchina robusta e solida. Un concetto accentuato dalla presenza di finiture in alluminio sui paraurti, dai fascioni laterali e dalla protezione sottoscocca. Per quanto riguarda gli interni, va evidenziata la presenza di sedili ergonomici con mix di stoffa e pelle, che rendono la guida assai piacevole. Insomma una macchina per chi vuole godersi il piacere di mettersi al volante. E poi c'è anche un altro aspetto: l'assenza di grandi rumori anche ad alte velocità. Il prezzo è di 44.910 euro.