Land Rover

Defender 110

L'ultima reincarnazione del mito

RIVOLUZIONARIA
Auto di lusso
Posizione di guida alta
Capacità fuoristrada
A partire da
57.400 €

Il Defender 2020 è una vera e propria rivoluzione in casa Land Rover, un mito che ha cambiato completamente faccia nella sua ultima reincarnazione. Secondo molti il cambiamento è stato persino eccessivo e, oggi, il Defender non è più un vero fuoristrada ma un SUV a tutti gli effetti a causa dell'abbandono del telaio a longheroni in favore della nuova scocca autoportante. Diverse anche le sospensioni: addio assali rigidi, ora sono indipendenti. Di sicuro la Defender di oggi, a differneza di quella di ieri, può essere utilizzata in piena sicurezza e comfort anche su strada, proprio come un SUV. La guida in offroad non solo è ancora possibile, ma anche ad alti livelli. Ma nella trazione c'è adesso molta elettronica. Quattro i motori disponibili: due turbodiesel 2.0 litri quattro cilindri da 200 e 240 cavalli, un duemila turbo benzina da 300 cavalli e un mild hybrid a benzina 3.0 sei cilindri da 400 cavalli. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio automatico. Defender è disponibile in due versioni: la "90" passo corto e la "110" passo lungo. Ma, a differenza della vecchia Defender, sul nuovo modello i due numeri non indicano più il passo espresso in pollici. La Defender 90 adesso è lunga 4,32 metri e ha un passo di 2,5 metri, mentre la Defender 110 è lunga 4,75 metri e ha un passo di 3 metri.

Leggi di più Leggi meno

Il Defender 2020 è una vera e propria rivoluzione in casa Land Rover, un mito che ha cambiato completamente faccia nella sua ultima reincarnazione. Secondo molti il cambiamento è stato persino eccessivo e, oggi, il Defender non è più un vero fuoristrada ma un SUV a tutti gli effetti a causa dell'abbandono del telaio a longheroni in favore della nuova scocca autoportante. Diverse anche le sospensioni: addio assali rigidi, ora sono indipendenti. Di sicuro la Defender di oggi, a differneza di quella di ieri, può essere utilizzata in piena sicurezza e comfort anche su strada, proprio come un SUV. La guida in offroad non solo è ancora possibile, ma anche ad alti livelli. Ma nella trazione c'è adesso molta elettronica. Quattro i motori disponibili: due turbodiesel 2.0 litri quattro cilindri da 200 e 240 cavalli, un duemila turbo benzina da 300 cavalli e un mild hybrid a benzina 3.0 sei cilindri da 400 cavalli. Tutte le motorizzazioni sono abbinate al cambio automatico. Defender è disponibile in due versioni: la "90" passo corto e la "110" passo lungo. Ma, a differenza della vecchia Defender, sul nuovo modello i due numeri non indicano più il passo espresso in pollici. La Defender 90 adesso è lunga 4,32 metri e ha un passo di 2,5 metri, mentre la Defender 110 è lunga 4,75 metri e ha un passo di 3 metri.

Leggi di più Leggi meno

Caratteristiche generali

Larghezza
201  cm
Lunghezza
502  cm
Altezza
197  cm
Bagagliaio
1075/2380  l
Numero posti
6

Punteggio totale 7.3

Esterni
7.0
Interni
7.0
Comfort
7.0
Sicurezza
8.0

Scegli la tua auto

Land Rover Defender 110

Scopri l'offerta

Land Rover Defender 110

Gentile visitatore,

In questo momento non possiamo fornirti ulteriori informazioni sulle promozioni dedicate a questo modello.

Continua a visitare il nostro sito per trovare l’offerta del mese perfetta per te.

Lo Staff

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Seleziona il concessionario più vicino a te:

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.