Audi A1 citycarver: scopri l'offerta per il mese di febbraio 2022

Audi A1 citycarver è la compatta sportiva ma dal piglio rialzato, che cerca di emulare il design dei SUV. Questo mese; febbraio 2022, è in promozione con rata mensile da 249 euro. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto.

Audi
a1
Promozione

L'offerta di febbraio 2022 ci fa scoprire la Audi A1 citycarver con il motore 1.0 TFSI e cambio automatico S tronic. Due anticipazioni, prima di conoscere meglio la vettura: la rata mensile è di 249 euro e l’offerta è valida fino alla fine di febbraio 2022.

La A1 Citycarver la versione crossover della A1, rialzata da terra per massimizzare il comfort in città e più lunga di un paio di centimetri. Come la A1, ha una motorizzazione pensata per i neopatentati e si muove agilmente nei centri urbani. Con circa quattro metri di lunghezza e motorizzazioni che partono da 95 cavalli, la A1 Citycarver ha interni abbastanza essenziali, ma si vedono chiaramente la linearità, l'impostazione e la razionalità tipici di Audi. E' disponibile con il motore mille TFSI da 95 o 116 cavalli o con il più potente 1.5 litri da 150 cavalli che è consigliato per chi fa molta autostrada. I consumi sono leggermente più alti di quelli della A1 Sportback.

Audi A1 citycarver 1.0 (30) TFSI S tronic Admired: la promozione di febbraio

Audi A1 citycarver 1.0 (30) TFSI S tronic Admired può essere tua da 249 € al mese con Audi Value. Sono richieste 35 Rate e un anticipo di € 8571,09. In offerta c'è il motore 1.0 (30) TFSI S tronic Admired. Con cerchi da 17", colori metallizzati ed effetto perla di serie, climatizzatore automatico, sistema di ausilio al parcheggio, Audi smartphone interface.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.