Audi Q4 Sportback e-tron: il Suv elettrico in offerta di febbraio

Il Suv elettrico Audi Q4 Sportback è in promozione a febbraio 2022 con rata mensile da 649 euro. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto

Audi
AutoElettriche
Offerte

L’armata dei Suv elettrici sta prendendo sempre più piede nel mercato italiano. Ed è proprio relativo ad una vettura a zero emissioni il focus in questo articolo, che scova le offerte auto nuove più interessanti del mese. All’interno delle promozioni Audi, quella relativa alla Q4 Sportback e-tron è senza dubbio una delle più interessanti per l’elevato pregio della tecnologia a disposizione su di una vettura commercializzata meno di 12 mesi fa. Due anticipazioni, prima di conoscere meglio la vettura: la rata mensile è di 649 euro e l’offerta è valida per tutto il mese di febbraio 2022.

Audi Q4 Sportback e-tron è la declinazione coupé del Suv Q4, vettura 100% elettrica introdotta dalla Casa dei Quattro Anelli nel corso del 2021. Gli stilemi tipici Audi vengono ripresi e accentuati nella prima vettura 100% elettrica della Casa tedesca che abbraccia un target di clientela decisamente più ampio rispetto a quello individuato con e-tron ed e-tron GT. La motorizzazione in oggetto è la 40, vale a dire con potenza pari a 204 Cv.

Audi Q4 e-tron Sportback: la promozione di febbraio

Audi Q4 Sportback 40 e-tron nella configurazione Business Advanced è in offerta fino al 28 febbraio 2022 con Audi Value da 649 euro al mese. Anticipo di 18.886,18 euro, 35 rate e valore futuro garantito di 26.572,69 euro (TAN 4,99%, TAEG 5,63%).  

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.