BMW i4: la berlina elettrica tedesca in offerta a marzo 2022

Ecco la promozione di BMW i4 a 660 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di marzo!

Promozione
bmw
i4

BMW i4 è la nuova berlina-coupé ad alimentazione 100% elettrica del marchio bavarese. Con la i4 la sportività tipica dell’Elica vive un processo di evoluzione in chiave green, che assume le forme di una dinamica quattro porte. Questo mese; marzo 2022, è in promozione su CheAutoCompro.it tra le Promozioni auto nuove e le Offerte auto nuove. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto. Vi ricordiamo che l’offerta è valida fino alla fine di marzo 2022. Lei si presenta al pubblico con una rata da 610 al mese.

 

La BMW i4 è la berlina-coupé dall'impostazione sportiva, lunga 4,78 metri, un passo di 2,85 metri con un bagagliaio con capacità variabile da 470 a 1.290 litri. Il Feeling di guida è sportivo con ammortizzatori ad aria posteriori e i cerchi da 17" con pneumatici 225/45. La variante M mette in campo invece l'assetto a controllo elettronico Adaptive M con sospensioni anteriori rinforzate. C'è anche un impianto frenante maggiorato. L'infotainment ha lo schermo curvo con software 8.0 con sistema BMW Intelligent Personal Assistant. La strumentazione digitale è di 12,3” affiancato da quello da 14,9” dell'infotainment con connettività 5G. I motori vanno dai 340 o 544 CV con 590 km di autonomia le batterie sono da 83,9 kWh, coperte da garanzia di 8 anni o 160.000 km.

Nuova BMW i4: la promozione di marzo

La berlina elettrica del marchio bavarese è disponibile con il leasing operativo Why-Buy EVOi e con una rata che parte da 610 euro al mese. Compreso nel canone c' c'è la manutenzione ordinaria, RCA e Smart Wallbox inclusi. Importo una tantum da versare alla stipula del Contratto: 16.870 €. Durata dello stesso di 36 mesi per un chilometraggio di 30.000 km.

Lasciando il numero di telefono nel box sottostante si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.

Nuova BMW i4 eDrive40 

 

Scopri l'offerta

Nuova BMW i4 eDrive40 

 

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.