Le 5 BMW ibride plug-in in offerta ad agosto

Station wagon o Suv? Per BMW, l’importante è che sia ibrida ricaricabile. Serie 3 Touring, Serie 5 Touring, X2, X3 e X5 sono tutte in offerta nel mese di agosto 2022. Ecco le singole promozioni

bmw
promozioni
offerta di agosto 2022

Per tanti il passaggio da un’auto con motore endotermico a una vettura 100% elettrica è un salto nel buio, motivo per cui solo una ristretta percentuale di italiani ha optato per questa tipologia di motorizzazioni. La via di mezzo ideale è rappresentata dalle auto ibride plug-in: si possono ricaricare alle colonnine, possono procedere in modalità 100% elettrica, ma sono ancora dotate del propulsore endotermico, in modo da non avere problemi di autonomia e il terrore di rimanere a piedi. BMW crede particolarmente in questa tecnologia, tanto da avere 5 vetture ibride plug-in in promozione nel mese di agosto 2022. Sono la Serie 3 Touring, la Serie 5 Touring, l’X2, l’X3 e l’X5.

BMW Serie 3 Touring 320e

La prima vettura in esame è la Bmw Serie 3 Touring, una classica station wagon dal look intramontabile. Lunga 471 cm, larga 183 cm e alta 144 cm, dispone di un vano bagagli di 500 litri che possono arrivare sino a 1.510 abbattendo i sedili. I posti a sedere sono cinque, ma per le versioni 320e e 330e – vale a dire le motorizzazioni benzina ibride plug-in – il bagagliaio si riduce a 410/1.420 litri per via della presenza del motore elettrico a supporto di quello endotermico. Ciò però non esclude la possibilità di accedere al vano bagagli (curato e di forma regolare per un facile carico e scarico) direttamente dal lunotto posteriore. La media della Casa dell’Elica si distingue per una linea slanciata, spigolosa e sportiva, ma elegante al tempo stesso, con interni puramente Bmw e ora dotata anche di tecnologia all’avanguardia per quanto concerne il cockpit e l’infotainment. La sportività estetica si riflette sulla sportività alla guida, con una vettura che tiene bene la strada e sa far divertire con i motori 3 litri 6 cilindri (M340i ibrida leggera a benzina, 330d e M340d a diesel). La novità recente è che esisterà una M3 Touring. A meno che non si scelga una versione xDrive, la trazione è posteriore.

La motorizzazione in promozione per tutto il mese di agosto (e fino al 30 settembre 2022) è la 320e, con l’unità elettrica da circa 58 km di autonomia in modalità a zero emissioni ad affiancare il 2 litri benzina per una potenza di sistema pari a 204 Cv. Bmw Serie 3 320e Touring può essere tua con leasing operativo Why-Buy Evo da 480 euro al mese per 36 mesi e 45.000 km con anticipo di 15.080 euro. Rca, bollo e manutenzione sono inclusi nel canone così come immatricolazione, messa su strada, assistenza e soccorso stradale.

Scopri qui l’offerta dedicata. E sempre fino al 30/09/2022 è in promozione anche la Bmw Serie 3 Touring 318d, con motorizzazione 2 litri diesel da 150 Cv.

BMW Serie 5 530e Touring Business

La BMW Serie 5 Touring è una station wagon di segmento superiore, uno dei grandi classici del marchio bavarese caratterizzata da una carrozzeria dalle forme muscolose ma eleganti e filanti, è rifinita con cura e garantisce un elevato piacere di guida. Per renderla ancora più efficace si può dotarla dell'Integral Active Steering, il sistema che fa sterzare anche le ruote posteriori, migliorando l'agilità in curva. Chi invece apprezza il comfort può dotarla del sistema di guida semi-autonoma incluso nel pacchetto Driving Assistant Plus: oltre all'allarme contro le uscite accidentali di corsia e contro tamponamenti e investimenti, gestisce velocità e sterzo per tenere l'auto in corsia, a debita distanza dai veicoli che precedono. La Serie 5 è disponibile con motori benzina - da 250 a 340 Cv, oltre alla cattivissima M5 da 600 o 625 Cv - e diesel - da 150 a 320 Cv, con l'aggiunta della M550d da 400 Cv. Infine, è disponibile anche ibrida plug-in con 292 Cv di potenza, ed è questo il caso della promozione in oggetto.

BMW Serie 5 530e Touring Business è in promozione per tutto il mese di agosto (e fino al 30 settembre) ad un prezzo di 600 euro al mese con il leasing operativo Why-Buy Evo. RCA, bollo, assistenza e soccorso stradale, immatricolazione e messa su strada e manutenzione ordinaria sono inclusi nel canone. La promozione prevede una durata contrattuale pari a 36 mesi e 45.000 km a fronte di un anticipo di 14.820 euro.

Scopri qui la promozione.

BMW X2 xDrive 25e Business X

La Bmw X2 è, di fatto, la versione sportiva della X1, con la quale condivide il pianale. I due Suv compatti hanno infatti lo stesso passo, ma la X2 è più corta di 8 centimetri (4,36 metri in totale) e più bassa di 7. Di contro, la linea della X2 è più muscolare grazie al frontale aggressivo e alla coda dal taglio tipico di una coupé, pur rimanendo un'auto dal design equilibrato e filante. Concetti che si ritrovano anche nel moderno abitacolo. In città è maneggevole e si parcheggia senza difficoltà, sulle strade tortuose svela un dinamismo capace di rendere la guida appagante e divertente, in sintesi un'auto agile e con un'ottima tenuta di strada, sia la sDrive a trazione anteriore, sia la xDrive a trazione integrale. I motori sono tutti turbo: 1.5 benzina tre cilindri da 136 Cv e 2.0 da 178 Cv. La M35 a trazione integrale eroga 306 Cv di potenza massima. Per chi preferisce il propulsore a gasolio c'è il 1.5 (anche in questo caso a 3 cilindri) da 116 Cv e il 2.0, declinato su due livelli di potenza: 150 o 190 Cv. L’ibrida plug-in, oggetto della promozione, sfrutta il 1.5 benzina a tre cilindri che in sinergia con l’unità elettrica sprigiona 220 Cv di potenza, per un’autonomia in elettrico di 53 km circa.

Bmw X2 xDrive25e Business X è in promozione per tutto il mese di luglio (e addirittura fino al 30 settembre) con il leasing operativo Why-Buy Evo a un prezzo di 460 euro al mese per 36 mesi e 45.000 km. RCA, bollo, immatricolazione, messa su strada, assistenza, soccorso stradale e manutenzione ordinaria sono inclusi nel prezzo, che si compone anche di un anticipo di 11.710 euro.

Scopri qui la promozione.

BMW X3xDrive 30e

X3 è il Suv di segmento D di Bmw. Si tratta di una delle vetture più di successo della storia di Bmw, oltre ad essere una delle auto che maggiormente ha influito sullo sviluppo dello stesso segmento di mercato dei Suv. Con i suoi 471 cm di lunghezza e 168 cm di altezza è grande e si vede, ma non è enorme. In quest'ultima generazione il design degli esterni è più armonioso e trasmette un maggior senso di eleganza, mentre le precedenti X3 avevano un aspetto più fuoristradistico. Dentro la X3 ripropone i classici stilemi di Bmw, con un quadro strumenti ricco ma essenziale e con materiali di qualità che non solo sono premium, ma lo sembrano anche. La posizione di guida è ovviamente alta e comoda, come si richiede ad un Suv. I motori disponibili sulla X3 sono due: benzina da 184 o 252 cavalli, ai quali si aggiunge la motorizzazione M40i da 360 cavalli, e i cinque diesel con potenze da 150 a 326 cavalli (per la M40d). Poi c'è una variante ibrida: la X3 xDrive30e da 292 cavalli complessivi.

Ed è proprio quest’ultima quella in promozione per tutto il mese di agosto (e fino al 30 settembre). L’auto può essere tua con leasing operativo Why-Buy Evo da 590 euro al mese per 36 mesi e 45.000 km con anticipo di 14.470 euro.

Scopri qui l’offerta.

BMW X5 xDrive 45e Business

La Bmw X5 è il Suv di taglia grande del marchio bavarese, un concentrato di praticità, lusso e prestazioni. Lunga 4,92 metri sfoggia una carrozzeria dalle linee eleganti e decise, con la calandra dominata dalla grande mascherina sdoppiata. Il design "spigoloso" conferisce alla vettura un'anima dinamica, in linea con la vocazione del marchio tedesco. L'abitacolo è molto accogliente, con sedili sportivi ma sempre estremamente comodi (c'è anche la funzione massaggio) e volendo c'è in opzione anche la terza fila. I materiali sono tutti di alto livello, il bagagliaio è molto capiente (650 litri) e il portellone ha l'apertura elettrica e il lunotto ad apertura separata. Tutte le Bmw X5 hanno la trazione integrale a inserimento automatico, a richiesta c'è anche il pacchetto Offroad (che include le sospensioni pneumatiche, le modalità di guida specifiche selezionabili e le protezioni per la carrozzeria). I motori disponibili sono il 3 litri benzina ibrido leggero da 333 Cv, il 3.0 turbodiesel ibrido leggero da 286 o 340 cavalli e l'ibrida plug-in da 394 cavalli xDrive45e iPerformance capace di percorrere sino a 80 km in modalità solo elettrica.

Proprio quest’ultima è oggetto della promozione. L’auto è in offerta per tutto il mese di agosto (e fino al 30 settembre) con leasing operativo Why-Buy Evo a partire da 710 euro al mese per 36 mesi e 45.000 km con anticipo di 23.490 euro. Rca, bollo, manutenzione ordinaria, immatricolazione, messa su strada, assistenza e soccorso stradale sono tutti servizi compresi nell’offerta.

Scopri qui la promozione.

Nuova BMW X3 xDrive20d

Scopri l'offerta

Nuova BMW X3 xDrive20d

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Inserisci un nome valido
Inserisci un cognome valido
Inserisci una mail valida
Inserisci un numero di telefono valido
Inserisci un CAP valido
Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.