BMW iX: l’offerta di febbraio 2022
Il Suv elettrico BMW iX è in promozione con rata mensile di 660 euro per tutto il mese di febbraio 2022. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto
La tecnologia elettrica si fonde con il design dei Suv: BMW iX è l’incontro tra stile e tecnologia. La novità 2021 della Casa tedesca rientra tra le offerte auto nuove del mese corrente e all'interno delle promozioni BMW è l’unica che riguarda una vettura 100% elettrica (la rata mensile di 660 euro include, tra le altre cose, R.C.A. e programma di manutenzione ordinaria). Ricordiamo che l’offerta è valida per tutto il mese di febbraio 2022.
Bmw iX è il Suv a zero emissioni della Casa tedesca. Lussuosa e di dimensioni imponenti, ha un look futuristico con un frontale dalle geometrie spigolose e "la firma" del doppio rene sempre presenti nonostante si tratti di una vettura 100% elettrica. Il taglio dei fanali posteriori si sviluppa quasi esclusivamente in orizzontale, mentre gli interni racchiudono i concetti di minimal e lusso, con un occhio al futuro: il volante, ad esempio, è esagonale. Due gli step di potenza: 326 e 523 Cv, entrambi con trazione integrale elettrica grazie a un motore all'anteriore e un altro al posteriore. La motorizzazione oggetto della promozione è la prima, la xDrive 40.
BMW iX xDrive40 Sport Edition
Scopri l'offerta
BMW iX xDrive40 Sport Edition
Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.
La richiesta è andata a buon fine!
Ti invieremo per email il dettaglio.
Aiutaci a migliorare la tua esperienza
Vorrei comprare un’auto entro:
Contattami nella fascia oraria:
Ti invieremo per email il dettaglio.