BMW iX: l’offerta di febbraio 2022

Il Suv elettrico BMW iX è in promozione con rata mensile di 660 euro per tutto il mese di febbraio 2022. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
bmw
AutoElettriche
Offerte

La tecnologia elettrica si fonde con il design dei Suv: BMW iX è l’incontro tra stile e tecnologia. La novità 2021 della Casa tedesca rientra tra le offerte auto nuove del mese corrente e all'interno delle promozioni BMW è l’unica che riguarda una vettura 100% elettrica (la rata mensile di 660 euro include, tra le altre cose, R.C.A. e programma di manutenzione ordinaria). Ricordiamo che l’offerta è valida per tutto il mese di febbraio 2022.

Bmw iX è il Suv a zero emissioni della Casa tedesca. Lussuosa e di dimensioni imponenti, ha un look futuristico con un frontale dalle geometrie spigolose e "la firma" del doppio rene sempre presenti nonostante si tratti di una vettura 100% elettrica. Il taglio dei fanali posteriori si sviluppa quasi esclusivamente in orizzontale, mentre gli interni racchiudono i concetti di minimal e lusso, con un occhio al futuro: il volante, ad esempio, è esagonale. Due gli step di potenza: 326 e 523 Cv, entrambi con trazione integrale elettrica grazie a un motore all'anteriore e un altro al posteriore. La motorizzazione oggetto della promozione è la prima, la xDrive 40.

BMW iX: la promozione di febbraio

BMW iX xDrive 40 può essere tua per tutto il mese di febbraio con leasing operativo Why Buy Evo da 660 euro al mese per 36 mesi e 30.000 km, con un anticipo di 17.080 euro. Il canone mensile è comprensivo di copertura assicurativa R.C.A., immatricolazione e messa su strada, programma di manutenzione ordinaria BMW Service Inclusive presso la rete BMW Service e molto altro ancora.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.