fbpx BMW Promozioni luglio 2021 | CHEAUTOCOMPRO

Le promozioni di luglio 2021 sui modelli BMW 

Ecco le migliori promozioni BMW di luglio su tutta la gamma e sui modelli più popolari come X1, X2, X3, Serie 1, 2 e 3. Approfitta delle offerte di questo mese e usufruisci anche delle offerte indicate dal nostro sito. Solo su CheAutoCompro i prezzi reali e i finanziamenti disponibili.

Promozione BMW luglio
promozioni
bmw
luglio

Le nuove promozioni di luglio 2021 sulla gamma BMW convengono perché includono, in molti casi, soluzioni vantaggiose per venire incontro alla grave situazione economica causata dal coronavirus. Per conoscere le promozioni, i finanziamenti e gli sconti basta visitare i saloni delle concessionarie. Per visionare le vetture in loco, le concessionarie hanno assicurato il rispetto delle norme sanitarie in vigore oppure è possibile configurare i veicoli sul web, in compagnia di un venditore collegato da remoto che condividerà lo schermo con il possibile cliente, fornendo una dimostrazione dal vivo delle auto presenti in showroom. Per il mese di luglio, BMW presenta una serie di offerte vantaggiose sui modelli più popolari.

Promozione Bmw Serie 1

La BMW Serie 1 è la berlina compatta a cinque porte del marchio tedesco. Rinnovata di recente ha abbandonato la trazionale trazione posteriore a favore di quella anteriore con motore disposto trasversalemente, ma rimangono a listino le versioni con trazione integrale xDrive. Rispetto al passato la linea esterna ha tagli più decisi e nel complesso è molto equilibrata. Nell'abitacolo si ritrovano i concetti stilistici della sportività austera tipica BMW, maggiore spazio per i passeggeri e impianti multimediali evoluti, con scheda sim integrata e servizi online della casa.

 

Le alimentazioni proposte sono benzina e diesel. Per quanto riguarda le prima, si va dal 1.5 tre cilindri con 140 cavalli al 2.0 della "cattima" M135i da 305 cavalli. I propulsori a gasolio disponibili sono il 1.5 da 116 cavalli o il 2.0 da 150 o 190 cavalli, quest'ultimo anche con la trazione integrale come la M135i.

 

Nuova Bmw Serie 1 116i M Sport può essere tua anche senza acquistarla con il leasing Why-Buy da 160 euro al mese. E dopo un anno sei libero di scegliere se cambiarla, restituirla o rifinanziarla. Offerta valida fino al 30 settembre 2021.

 

Promozione BMW Serie 2

La BMW Serie 2 Gran Coupe è una berlina sportiva a quattro porte con il taglio del tetto molto spiovente, che le conferisce un'aria ancora più dinamica e slanciata. La meccanica è la medesima della Serie 1, con la trazione anteriore oppure integrale. Ha i suoi punti di forza nella precisone lo sterzo, l'efficacia del cambio automatico e il buon comfort.

 

L'abitacolo della Serie 2 Gran Coupé ospita cinque persone, anche se quattro adulti viaggiano comodi ma il posto è leggermente sacrificato. La plancia è quella austera della Serie 1 e può essere equipaggiata con il cruscotto completamente digitale. La capacità del bagagliaio è di 430 litri.

 

La gamma motori è articolata su alimentazioni benzina e diesel. Nel primo caso si può scegliere tra il 15. da 140 cavalli o il 2.0 da 306. Optando per il propulsori a gasolio, c'è il 2 litri da 190 cavalli. 

 

Nuova Bmw Serie 2 Gran Coupé 216d M Sport può essere tua con sfruttando il finanziamento Why-Buy Evo, il leasing operativo Bmw che ti offre la libertà di includere i servizi che scegli tu. Nuova Bmw Serie 2 Gran Coupé 216d M Sport è disponibile da 260 euro al mese con bollo, Rca e manutenzione inclusi. Offerta valida fino al 30 settembre 2021. 

Promozione BMW Serie 3

La BMW Serie 3 è la media della casa dell'elica, un grande classico disponibile in versione berlina e Touring e Gran Turismo. La berlina è lunga 471 centimetri e questo permette anche a chi sta dietro di avere abbastanza spazio nonostante la trazione posteriore che porta con sé un tunnel centrale abbastanza pronunciato: in quattro si sta molto comodi, il quinto soffre un po'. Il design di questa berlina premium è decisamente sportivo, come ormai siamo abituati a vedere sulla 3, con nervature ben evidenti sia sul cofano che nelle fiancate, con un abitacolo abbastanza spostato verso dietro e con due terminali di scarico su tutte le motorizzazioni. BMW Serie 3 è disponibile con motori diesel, benzina e ibridi. I motori benzina vanno dai 156 cavalli della 318i ai 258 cavalli della 330i.

 

I diesel partono dai 122 cavalli della 316d e arrivano ai 265 della 330d. Infine, c'è la 330e ibrida plug-in, da 292 cavalli. La trazione è posteriore, ma è disponibile anche la xDrive 4x4.

 

Bmw Serie 3 318d Business Advantage: può essere acquistata tramite finanziamento Why-Buy Evo, il leasing operativo Bmw che offre l'opportunità di includere i servizi che scegli tu. Bmw Serie 3 Touring 318d Business Advantage da 280 euro al mese con bollo, Rca e manutenzione inclusi. Offerta valida fino al 30 settembre 2021.

Promozione Bmw Serie 3 Touring

La BMW Serie 3 è la versione ad alte prestazioni della berlina media della casa dell'elica, che piacerà parecchio agli amanti delle auto sportive. Sulla più recente generazione di Serie 3 l'allestimento M è disponibile con carrozzeria berlina e motore benzina o con carrozzeria Touring station wagon. Non mancano assetto sportivo e cambio Steptronic a 8 rapporti, con launch control.

 

Bmw Serie 3 Touring 318d Business Advantage: anch'essa disponibile con finanziamento Why-Buy Evo, il leasing operativo Bmw che ti offre la libertà di includere i servizi che scegli tu. Bmw Serie 3 318d Business Advantage da 280 euro al mese con bollo, Rca e manutenzione inclusi. Offerta valida fino al 30 settembre 2021.

Promozione BMW Serie 5

La BMW Serie 5 è una berlina di segmento superiore, uno dei grandi classici del marchio bavarese. Lunga quasi cinque metri e caratterizata da una carrozzerie dalle forme muscolose ma eleganti e filanti, è rifinita con cura e garantisce un elevato piacere di guida. Per renderla ancora più effiace si può dotarla dell'Integral Active Steering il sistema che fa sterzare anche le ruote posteriori, migliorando l'agilità in curva.

 

Chi invece apprezza il comfort può dotarla del sistema di guida semi-autonoma inclusa nel pacchetto Driving Assistant Plus: oltre all'allarme contro le uscite accidentali di corsia e contro tamponamenti e investimenti, , gestisce velocità e sterzo per tenere l'auto in corsia, a debita distanza dai veicoli che precedono.

 

La Serie 5 è disponibile con motori benzina - da 250 a 340 cavalli, oltre alla cattivissima M5 da 600 o 625 cavalli -, diesel - da 150 a 320 cavalli, con l'aggiunta della M550d da 400 cavalli, ibrida diesel/elettrica da 190 cavalli oppure ibrida plug-in da 250 cavalli.

 

Nuova Bmw Serie 5 520d Business: guida la nuova Bmw Serie 5 520d Business con il leasing operativo Why-Buy Evo da 350 euro al mese con bollo, Rca e manutenzione inclusi. Offerta valida fino al 30 settembre 2021. 

Promozione BMW Serie 5 Touring

La BMW Serie 5 Touring è una statin wagon di segmento superiore, uno dei grandi classici del marchio bavarese caratterizata da una carrozzerie dalle forme muscolose ma eleganti e filanti, è rifinita con cura e garantisce un elevato piacere di guida. Per renderla ancora più effiace si può dotarla dell'Integral Active Steering il sistema che fa sterzare anche le ruote posteriori, migliorando l'agilità in curva.

 

Chi invece apprezza il comfort può dotarla del sistema di guida semi-autonoma inclusa nel pacchetto Driving Assistant Plus: oltre all'allarme contro le uscite accidentali di corsia e contro tamponamenti e investimenti, , gestisce velocità e sterzo per tenere l'auto in corsia, a debita distanza dai veicoli che precedono.

 

La Serie 5 è disponibile con motori benzina - da 250 a 340 cavalli, oltre alla cattivissima M5 da 600 o 625 cavalli -, diesel - da 150 a 320 cavalli, con l'aggiunta della M550d da 400 cavalli, ibrida diesel/elettrica da 190 cavalli oppure ibrida plug-in da 250 cavalli.

 

Nuova Bmw Serie 5 Touring 520d Business: la nuova Bmw Serie 5 Touring 520d Business è disponibile  con il leasing operativo Why-Buy Evo da 350 euro al mese con bollo, Rca e manutenzione inclusi. Offerta valida fino al 30 settembre 2021.

Promozione BMW X1

La BMW X1 è il più piccolo tra i Suv del marchio tedesco, compatto quanto basta per muoversi agevolmente in città ma al tempo stesso comodo, spazioso e rifinito da essere adatto ad un utilizzo a 360 gradi. L'attuale generazione ha debuttato nel 2015 ed è stata aggiornata nel 2019, rispetto alla precedente ha linee più muscolose ed è più alta, caratteristiche che rendono più equlibrato il design esterno.

 

L'altra grande differenza tra le due generazioni è l'adozione della trazione anteriore in luogo della precedente posteriore, una scelta dettata dall'adozione della piattaforma modulare UKL già usata per le Mini, per la monovolume BMW Serie 2. Scelta che ha comportato anche la collocazione trasversale del motore e la scomparsa dell trazione integrale. 

 

I motori sono tutti turbo: 1.5 benzina tre cilindri da 140 cavalli e 2.0 da 190. Per chi preferisce il propulsore a gasolio c'è il 1.5 (anche in questo caso a 3 cilidri) da 116 cavalli e il 2.0, declinato su tre livelli di potenza: 150, 190 e 230 cavalli.

 

Bmw X1 sDrive 18d xLine Plus: guida Bmw X1 sDrive18d xLine Plus senza acquistarla con il leasing operativo Why-Buy Evo da 250 euro al mese con bollo, Rca e manutenzione inclusi. Offerta valida fino al 30 settembre 2021.

Promozione BMW X2

La BMW X2 è, di fatto, la versione sportiva della X1, con la quale condivide il pianale. I due Suv compatti hanno infatti lo stesso passo, ma la X2 è più corta di 8 centimetri (4,36 metri in totale) e più bassa di 7. Di contro, la linea della X2 è più muscolare grazie al frontale aggressivo e alla coda dal taglio tipico di una coupé, pur rimanendo un'auto dal design equilibrato e filante. Concetti che si ritrovano anche nel moderno abitacolo.

In città è maneggevole e si parcheggia senza difficoltò, sulle strade tortuose svela un dinamismo capace di rendere la guida appagante e divertente, i sintesi un'auto agile e con un'ottima tenuta di strada, sia la sDrive a trazione anteriore, sia l'ìxDrive a trazione integrale. 

 

I motori sono tutti turbo: 1.5 benzina tre cilindri da 140 cavalli e 2.0 da 190. Per chi preferisce il propulsore a gasolio c'è il 1.5 (anche in questo caso a 3 cilidri) da 116 cavalli e il 2.0, declinato su tre livelli di potenza: 150, 190 e 230 cavalli.

 

Bmw X2 sDrive 18d M Sport X: guidala senza acquistarla e senza pensare ad altro con Why-Buy Evo, il leasing operativo Bmw che ti offre la libertà di includere i servizi che scegli tu. Bmw X2 sDrive18d M Sport X da 260 euro al mese con bollo, Rca e manutenzione inclusi. Offerta valida fino al 30 settembre 2021.

Promozione BMW X3

La BMW X3 è il SUV di segmento D di BMW. O, come lo chiamano a Monaco, è il SAV medio (Sport Activity Vehicle). Acronimi a parte, si tratta di una delle vetture più di successo della storia di BMW, oltre ad una delle auto che maggiormente ha influito sullo sviluppo dello stesso segmento di mercato dei SUV. Con i suoi 471 cm di lunghezza e 168 cm di altezza è grande e si vede, ma non è enorme. In quest'ultima generazione il design degli esterni è più armonioso e trasmette un maggior senso di eleganza, mentre le precedenti X3 avevano un aspetto più fuoristradistico.

 

Dentro la X3 ripropone i classici stilemi di BMW, con un quadro strumenti ricco ma essenziale e con materiali di qualità che non solo sono premium, ma lo sembrano anche. La posizione di guida è ovviamente alta e comoda, come si richiede ad un SUV. I motori disponibili sulla X3 sono due benzina da 184 o 252 cavalli, ai quali si aggiunge la motorizzazione M40i da 360 cavalli, e i cinque diesel con potenze da 150 a 326 cavalli (per la M40d). Poi c'è una variante ibrida: la X3 xDrive30e da 292 cavalli complessivi.

 

Bmw X3 xDrive20d Business Advantage: guidala senza acquistarla e senza pensare ad altro con Why-Buy Evo, il leasing operativo Bmw che ti offre la libertà di includere i servizi che scegli tu. Bmw X3 xDrive20d Business Advantage da 320 euro al mese con bollo, Rca e manutenzione inclusi. Offerta valida fino al 30 settembre. 

Promozione BMW X4

La BMW X4 è il SUV coupè di segmento D derivato dalla BMW X3. Un concetto, quello dei SUV coupè, inventato proprio dalla BMW con la ben più grande X6. La casa di Monaco produce la X4 dal 2014 ed oggi questa vettura è già alla sua seconda generazione.

 

E' leggermente più lunga, più larga e più bassa rispetto a X3, per accentuarne il look sportivo. Ma con la X3 questa X4 condivide quasi per intero gli interni e buona parte della meccanica. Compresi alcuni dei motori disponibili: i tre benzina da 184, 252 e 360 cavalli (quest'ultimo è disponibile solo sulla X4 M40i) e quattro diesel da (190 a 326 cavalli (quest'ultimo sulla X4 M40d). A differenza della X3, invece, non c'è ancora la motorizzazione ibrida, ma arriverà. In base alla motorizzazione il cambio è automatico con leve al volante o automatico sportivo Steptronic a 8 rapporti.

 

Bmw X4 xDrive20d M Sport: guidala senza acquistarla e senza pensare ad altro con Why-Buy Evo, il leasing operativo Bmw che ti offre la libertà di includere i servizi che scegli tu. Bmw X4 xDrive20d M Sport da 390 euro al mese con bollo, Rca e manutenzione inclusi. Offerta valida fino al 30 settembre.

Promozione BMW X5

La BMW X5 è il Suv di taglia grande del amrchio bavarese, un concentrato di praticità, lusso e prestazioni. Lunga 4,92 metri sfoggia una carrozzeria dalle linee eleganti e decise, con la calandra dominata dalla grande mascherina sdoppiata . Il design "spigoloso" conferisce alla vettura un'anima dinamica, in linea con la vocazione del marchio bavarese.

 

L'abitacolo è molto accogliente, con sedili sportivi ma sempre estremamente comodi (c'è anche la funzione massaggio) e volendo c'è in opzione anche la terza fila. I materiali sono tutti di alto livello, il bagagliaio è molto capiente - 650 litri - e il portellone ha l'apurtura elettrica e il lunotto ad apertura separata.

 

Tutte le BMW X5 hanno la trazione integrale a inserimento automatico, a richiesta c'è anche il pacchetto Offroad (che include le sospensioni pneumatiche, le modalità di guida  specifiche selezionabili e le protezioni per la carrozzeria. I motori disponibili sono il 3 litri benzina da 340 cavalli, il 3.0 turbodiesel da 265 o 400 cavalli e l'ibrida plug-in da 395 cavalli ibrida plug-in xDrive45e iPerformance capace di percorrere sino a 80 km in modalità solo elettrica.

 

Bmw X5 xDrive30d xLine: guida Bmw X5 xDrive30d xLine da 550 euro al mese con bollo, Rca e manutenzione inclusi. Offerta valida fino al 30 settembre 2021.

 

Scopri BMW Serie 1 116i M Sport

Scopri l'offerta

Scopri BMW Serie 1 116i M Sport

PROMO

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.