fbpx BMW Serie 1 offerta dicembre 2021 | CHEAUTOCOMPRO

BMW Serie 1 in offerta a dicembre 2021

Scopriamo nei dettagli l’offerta BMW Serie 1 riservata alla segmento C tedesca per il mese di dicembre 2021

bmw
Offerte
promozioni

L’inverno entra nel vivo e in avvicinamento al periodo natalizio diamo uno sguardo alle offerte auto nuove. In quest’ottica, non possono mancare le offerte BMW: protagonista di questo articolo di approfondimento sulla promozione dedicata è la BMW Serie 1. L’offerta è valida per tutto il mese di dicembre 2021.

Rinnovata esteticamente nel 2019, la nuova generazione di BMW Serie 1 porta con sé la grande novità della trazione sulle ruote anteriori, anziché su quelle posteriori come nelle versioni precedenti. Disponibile esclusivamente nella versione a 5 porte per maggiore comodità e praticità anche per gli utenti della seconda fila, si distingue per linee tese e spigolose che le donano carattere. La firma luminosa all’anteriore è tipicamente BMW, con i fari a Led che riprendono gli stilemi utilizzati e condivisi con le sorelle maggiori. Qui il doppio rene al frontale non è grande come su Serie 3 o Serie 4, per un design pulito e meno incentrato su questo elemento. La carrozzeria è da segmento C: 432 cm di lunghezza, 180 di larghezza e 143 di altezza, con un bagagliaio – cresciuto in dimensioni rispetto al modello precedente così come lo spazio all’interno dell’abitacolo – di 380 litri, che possono arrivare sino a 1.200 abbattendo i sedili. I motori, tutti turbo, si dividono tra benzina (dal 1.499 cc da 109 Cv alla M 135i 2 litri da 306 Cv) e diesel (dal 1.496 cc da 116 Cv al 2 litri da 190 Cv).

BMW Serie 1: la promozione di dicembre 2021

BMW Serie 116i nell’allestimento M Sport è disponibile per tutto il mese di dicembre con leasing operativo Why Buy Evo da 195 euro al mese per 36 mesi e 45.000 km. L’anticipo è pari a 9.800 euro, con bollo, RCA e manutenzione ordinaria inclusi nel canone.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.