BMW Serie 2 Gran Coupè: la promozione di maggio 2022

Ecco la promozione riservata alla BMW Serie 2 Gran Coupè. La berlina premium si presenta su CheAutoCompro.it con il suo piglio sportivo, la dinamica di guida divertente ma senza dimenticare una abitacolo curato e di lusso. Con una rata di 360 euro, il canone e in offerta fino alla fine del mese di giugno 2022. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di maggio!

Promozione
Acquisti
bmw

Ecco la promozione riservata alla BMW Serie 2 Gran Coupè. La berlina premium si presenta su CheAutoCompro.it con il suo piglio sportivo, la dinamica di guida enfatizzata ma senza dimenticare una abitacolo curato e di lusso. Con una rata di 360 euro, il canone è in offerta per il mese di maggio e giugno 2022. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di maggio!

La BMW Serie 2 Gran Coupè si presenta al pubblico tra le offerte del mese di maggio 2022, è in promozione su CheAutoCompro.it tra le Promozioni auto nuove e le Offerte auto nuove riservate a BMW. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto. Vi ricordiamo, anche, che l’offerta è valida fino alla fine di giugno 2022. Lei si presenta al pubblico con una rata da 360 euro al mese.

BMW Serie 2 Gran Coupè è la nuova versione della berlina compatta bavarese che si presenta sul mercato con una carrozzeria allungata, soprattutto al posteriore e il piglio sportivo grazie all'allestimento M Sport. Partiamo dalle dimensioni: 453 cm di lunghezza, 180 cm di larghezza, 142 cm di altezza per un passo di 267 cm. Tanti i motori a disposizione sotto al cofano tra cui i benzina 1.5, tre cilindri da 140 Cv della 218i (con trazione anteriore) e il 2.0 da 306 Cv della M235I xDrive (con trazione integrale). Per chi fa tanti chilometri c'è anche il 2.0 diesel da 190 Cv della 220d (anche con cambio automatico) oppure il 1.5 a gasolio da 116 Cv della 216d. Senza contare anche la versione 218d da 150 CV.

Gli allestimenti disponibili sono i classici Bmw ossia Advantage, Business Advantage, Sport, Luxury e M Sport. Lo stile è inconfondibilmente BMW, sia fuori che dentro l'abitacolo. La carrozzeria del Grand Coupè è massiccia ma dinamica, filante con la coda allungata. Davanti, il viso presenta una mascherina ancora più larga e i fari più sottili regalano un’ulteriore dose di grinta - come il profilo molto più filante rispetto al posteriore, forse troppo elaborato anche se esalta la larghezza dell’insieme. L’abitacolo porta in dote una buona qualità costruttiva e una intelligente scelta dei materiali, con materiali più ricercati che si alternato alla poca plastica presente, quasi del tutto ricoperta da rivestimenti morbidi. Buona l'abitabilità di bordo con spazio sufficiente anche per gli ospiti posteriori che non avranno troppi intralci per testa, spalle e gambe. Il cruscotto è il Live Cockpit Professional: di serie si trova quello parzialmente digitale, con schermo di 5,7” mentre quello da 10,3” è optional.

Il bagagliaio? Con il divanetto posteriore posto nella sua giusta configurazione abbiamo una capacità di 430 litri. Alla guida i suoi forza si ritrovano nella precisone lo sterzo, nell'efficacia del cambio automatico e nel buon comfort di guida con la sua capacità di filtrare bene le asperità del manto stradale come di permetterci di divertirci alla guida. La BMW Serie 2 Gran Coupé 218d in allestimento M Sport risulta reattiva nel misto e lineare nell’erogazione, consentendo allunghi importanti anche in autostrada. A chi è consigliata? Alla mamma o al papà sportivo. Che vuole portare la famiglia in vacanza nel pieno comfort ma che all'occorrenza non vuole farsi mancare una guida più dinamica. Il "salottino buono" dell'abitacolo fa il resto, donando lusso e tanta tecnologia.

BMW Serie 2 Gran Coupè: la promozione di maggio 2022

BMW Serie 2 Gran Coupé 218d, in allestimento M Sport, è disponibile con il leasing operativo WHY-BUY EVO. Il canone di 360 euro comprende RCA, Bollo e Manutenzione ordinaria inclusi. Il finanziamento comprende 36 mesi e 45.000 km con anticipo di 10.680 Euro. Lasciando il numero di telefono nel box sottostante si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.

Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé 218d M Sport

 

Scopri l'offerta

Nuova BMW Serie 2 Gran Coupé 218d M Sport

 

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.