Bmw Serie 3: l’offerta di marzo 2022 per la berlina tedesca

Bmw Serie 3 è in promozione a marzo 2022 con una rata mensile di 410 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di marzo

bmw
Offerte
promozioni

Bmw Serie 3 è tra le protagoniste delle offerte auto nuove del mese di marzo. La berlina tedesca, che rientra tra le promozioni Bmw, ha una rata mensile di 410 euro che include diversi servizi. L’offerta è valida per tutto il mese di marzo 2022.

Serie 3 è la berlina media di Bmw, ora arrivata a una lunghezza pari a 471 cm. Le linee sono affilate e sportive tanto fuori quanto dentro, con ottime rifiniture e un’impostazione generale di guida che strizza l’occhiolino alla sportività. Per quanto concerne le motorizzazioni, vi sono soluzioni per tutti i gusti: si spazia da 2.0 mild hybrid diesel da 122 Cv all’aggressiva M con motore 3 litri V6 a benzina e 510 Cv di potenza massima. La promozione è riservata al 2 litri mild hybrid diesel da 150 Cv.

Bmw Serie 3: la promozione di marzo 2022

Bmw Serie 3 318d Business Advantage è in offerta fino al 31 marzo 2022 e può essere tua con leasing operativo Why Buy Evo da 410 euro al mese, per 36 mesi e 45.000 km con anticipo di 12.260 euro. Il canone mensile comprende: Rca, bollo, immatricolazione e messa su strada, manutenzione ordinaria, assistenza e soccorso stradale e molto altro.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.