BMW Serie 4 Coupé 420d M Sport: l’offerta di maggio 2022

La tre porte dalle linee filanti è in promozione per tutto il mese di maggio con rata mensile di 490 euro. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

bmw
Offerte
promozioni

Eleganza e sportività si incontrano in BMW Serie 4 Coupé 420d M Sport, auto in offerta fino al 30 giugno 2022 con una rata mensile di 490 euro.

BMW Serie 4 è la coupé dell'Elica derivata dalla Serie 3, dalla quale differisce per le dimensioni: è più larga, più lunga e più bassa, risultando così più sportiva. Il design della coupé è accattivante: doppio scarico su tutte le motorizzazioni, linea filante e un frontale dominato da uno sguardo cattivo. I motori benzina sono due, i diesel sei: si parte dal benzina quattro cilindri in linea TwinPower Turbo da due litri e 184 Cv, si passa al sei cilindri tre litri TwinPower Turbo da 252 Cv, per poi andare al diesel quattro cilindri due litri TwinPower Turbo da 150 o 190 Cv, o tre litri da 258 o 313 Cv e, per finire, alle due versioni con trazione integrale. Il cambio, in base alla motorizzazione scelta, è manuale, automatico o automatico sportivo Steptronic a 8 rapporti con palette al volante.

BMW Serie 4 Coupé: l’offerta di maggio 2022

BMW Serie 4 Coupé 420d M Sport è in offerta per tutto il mese di maggio 2022 (e ci resterà anche per tutti i giorni di giugno) ad un prezzo speciale che comprende una rata mensile pari a 490 euro, grazie al leasing operativo Why-Buy Evo. Rca, bollo, manutenzione ordinaria e molto altro sono tra i servizi inclusi. Il chilometraggio consentito nell’arco dei 36 mesi è di 45.000 km, a fronte di un anticipo di 13.875 euro.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.