BMW Serie 5 Touring plug-in hybrid: l’offerta di giugno 2022

La station wagon ricaricabile è in promozione ad un prezzo di 600 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Articolo aggiornato il
bmw
promozioni
Offerte

Con l’estate alle porte, le promozioni auto nuove di CheAutoCompro non possono non fare una panoramica su quelle offerte che hanno come protagoniste vetture che ben si adattano ai viaggi estivi in direzione di località marine. All’interno delle offerte BMW, spicca la promozione relativa alla Serie 5 Touring plug-in hybrid, dunque con motore endotermico a benzina abbinato a un elettrico ricaricabile, con rata mensile di 600 euro. Vi ricordiamo che l’offerta è disponibile fino al 30 giugno 2022.

La BMW Serie 5 Touring è una station wagon di segmento superiore, uno dei grandi classici del marchio bavarese caratterizzata da una carrozzeria dalle forme muscolose ma eleganti e filanti, è rifinita con cura e garantisce un elevato piacere di guida. Per renderla ancora più efficace si può dotarla dell'Integral Active Steering, il sistema che fa sterzare anche le ruote posteriori, migliorando l'agilità in curva. Chi invece apprezza il comfort può dotarla del sistema di guida semi-autonoma incluso nel pacchetto Driving Assistant Plus: oltre all'allarme contro le uscite accidentali di corsia e contro tamponamenti e investimenti, gestisce velocità e sterzo per tenere l'auto in corsia, a debita distanza dai veicoli che precedono. La Serie 5 è disponibile con motori benzina - da 250 a 340 Cv, oltre alla cattivissima M5 da 600 o 625 Cv - e diesel - da 150 a 320 Cv, con l'aggiunta della M550d da 400 Cv. Infine, è disponibile anche ibrida plug-in con 292 Cv di potenza, ed è questo il caso della promozione in oggetto.

BMW Serie 5 530e Touring: l’offerta di giugno 2022

BMW Serie 5 530e Touring Business è in promozione per tutto il mese di giugno ad un prezzo di 600 euro al mese con il leasing operativo Why-Buy Evo. RCA, bollo, assistenza e soccorso stradale, immatricolazione e messa su strada e manutenzione ordinaria sono inclusi nel canone. La promozione prevede una durata contrattuale pari a 36 mesi e 45.000 km a fronte di un anticipo di 13.990 euro.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.