BMW X1: l'offerta attiva a Dicembre 2021

Ecco l'offerta sul SUV più piccolo di casa BMW

bmw
Promozione

Natale, fiocchi di neve, luminarie, balocchi e...le offerte di CheAutoCompro.it. Inizia il mese di dicembre e sotto l'albero ci troviamo una new entry tra le offerte del mese di BMW; ecco la BMW X1 che si presenta con un bel fiocco rosa tra le offerte auto nuove di dicembre con una rata di 250 euro al mese. Affrettatevi, però, a farvi il regalo di Natale, poichè la promozione è valida solo per tutto il mese di dicembre 2021.

 

La BMW X1 è il più piccolo tra i SUV del marchio tedesco, compatto quanto basta per muoversi agevolmente in città ma al tempo stesso comodo, spazioso e rifinito cosi da poter essere adatto ad un utilizzo a 360 gradi. L'attuale generazione ha debuttato nel 2015 ed è stata aggiornata nel 2019. Rispetto alla versione precedente, la nuova X1 si riconosce immediatamente guardando il frontale con un doppio rene più imponente e largo, circondato da una cornice più spessa. All'interno dell'abitacolo è stato introdotto un impianto infotainment più moderno mentre il design rimane elegante. Ottimo lo spazio a bordo per i passeggeri posteriori così come il bagagliaio da 505 a 1.550 litri. I motori sono tutti turbo: 1.5 benzina tre cilindri da 140 cavalli e 2.0 da 190. Per chi preferisce il propulsore a gasolio c'è il 1.5 (anche in questo caso a 3 cilindri) da 116 cavalli e il 2.0, declinato su tre livelli di potenza: 150, 190 e 230 cavalli. Una delle novità della BMW X1 2020 è l’arrivo della versione ibrida plug-in, cioè la xDrive25e, in grado di percorrere 57 chilometri in modalità esclusivamente elettrica e con una ricarica della batteria da 10 kWh in cinque ore con la classica rete domestica.

La promozione

Scopriamo ora la promozione che ci permette di portare a casa la BMW X1 sDrive 18d in allestimento xLine Plus. Usufruendo del leasing operativo WHY BUY EVO BMW X1 può essere tua da 250 euro, per 36 mesi e 45.000 km. Inclusi nella rata ci sono anche bollo, RCA e manutenzione ordinaria. E' richiesto un anticipo di 12.820 euro.

 

Lasciando il numero di telefono nell'apposito formulario si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.