BMW X2 sDrive18d M Sport X: il Suv sportivo nella promozione di febbraio

Il Suv sportivo tedesco BMW X2 è in promozione a febbraio 2022 con rata mensile da 400 euro. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto

Promozione
bmw
x2

Le offerta di febbraio 2022 ci fa scoprire il SUV compatto tedesco ma dall'anima sportiva, senza dimenticare una certa attenzione per l'estetica, il design e la guidabilità che strizza l'occhio anche a chi vuole una esperienza di guida dinamica. Due anticipazioni, prima di conoscere meglio la vettura: la rata mensile è di 400 euro e l’offerta è valida fino alla fine di marzo 2022.

La BMW X2 è, di fatto, la versione sportiva della X1, con la quale condivide il pianale. I due Suv compatti hanno infatti lo stesso passo, ma la X2 è più corta di 8 centimetri (4,36 metri in totale) e più bassa di 7. Di contro, la linea della X2 è più muscolare grazie al frontale aggressivo e alla coda dal taglio tipico di una coupé, pur rimanendo un'auto dal design equilibrato e filante. Concetti che si ritrovano anche nel moderno abitacolo. In città è maneggevole e si parcheggia senza difficoltà, sulle strade tortuose svela un dinamismo capace di rendere la guida appagante e divertente, i sintesi un'auto agile e con un'ottima tenuta di strada, sia la sDrive a trazione anteriore, sia l'ìxDrive a trazione integrale. I motori sono tutti turbo: 1.5 benzina tre cilindri da 140 cavalli e 2.0 da 190. Per chi preferisce il propulsore a gasolio c'è il 1.5 (anche in questo caso a 3 cilindri) da 116 cavalli e il 2.0, declinato su tre livelli di potenza: 150, 190 e 230 cavalli.

BMW X2 sDrive18d M Sport X: la promozione di febbraio

BMW X2 sDrive18d M Sport X è disponibile con il leasing operativo WHY-BUY EVO. Comprensivo di RCA, Bollo e Manutenzione ordinaria inclusi. Da 400 Euro al mese, per 36 mesi e 45.000 km con anticipo di 8.530 Euro.

 

Fino al 31/03/2022, in tutte le Concessionarie BMW aderenti. Il canone mensile comprende: -Copertura assicurativa R.C.A. massimale; -Tassa di proprietà (bollo auto); -Immatricolazione e messa su strada; -Adempimenti Archivio Nazionale Veicoli; -Programma di Manutenzione ordinaria BMW Service Inclusive presso la rete BMW Service; -Assistenza e Soccorso Stradale

 

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.