Bmw X2: l’offerta di aprile 2022 sul Suv compatto

Il Suv di piccole dimensioni Bmw X2 è in promozione ad aprile 2022 con rata mensile pari a 400 euro. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

bmw
Offerte
promozioni

Le promozioni auto nuove di CheAutoCompro fanno tappa in Germania: all’interno delle offerte Bmw, infatti, per tutto il mese di aprile la Casa tedesca propone un’interessante promozione relativa al Suv compatto Bmw X2, con rata mensile a partire da 400 euro.

Bmw X2 è il Suv entry level della Casa tedesca, che con i suoi 436 cm di lunghezza, 182 di larghezza e 153 di altezza mette a proprio agio nella guida tanto in contesti urbani quanto su strade extraurbane, unendo spazi interni da Suv con relativa comodità nei viaggi a proporzioni che non mettono in difficoltà quando si deve parcheggiare la vettura. Il pianale è condiviso con la X1, ma X2 presenta un profilo più sportivo, muscoloso e dinamico. La motorizzazione oggetto della promozione è la 18d sDrive, propulsore 2 litri turbo diesel con 150 Cv di potenza massima.

Bmw X2: l’offerta di aprile 2022

Bmw X2 18d sDrive in allestimento M Sport X è in promozione per tutto il mese di aprile ad un prezzo di 400 euro al mese per 36 mesi e 45.000 km con il leasing operativo Why Buy Evo (Rca, bollo e manutenzione ordinaria inclusi). Anticipo di 9.307 euro e il canone comprende anche immatricolazione e messa su strada, assistenza e soccorso stradale e molto altro.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.