BMW X3 xDrive 20d: il SUV in promozione ad aprile 2022

Ecco la promozione riservata alla BMW X3 xDrive 20d, il SUV di medie dimensioni con in dote le caratteristiche di una guida confortevole pur senza dimenticare la capacità di far divertire alla guida i suoi clienti. Lei si presenta al pubblico portando in dote un mix di eleganza e lusso per l'abitacolo, dinamicità alla guida e pure un carattere sportivo se opteremo per le versioni più sportive. La rata? 500 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di marzo!

Promozione
bmw
x3

Ecco la promozione riservata alla BMW X3 xDrive 20d, il SUV di medie dimensioni tedesco con in dote le caratteristiche di una guida confortevole pur senza dimenticare la capacità di far divertire alla guida i suoi clienti.

La BMW X3 xDrive 20d si presenta al pubblico tra le offerte del mese di aprile 2022, è in promozione su CheAutoCompro.it tra le Promozioni auto nuove e le Offerte auto nuove riservate a BMW. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto. Vi ricordiamo, anche, che l’offerta è valida fino alla fine di aprile 2022. Lei si presenta al pubblico con una rata da 500 euro al mese.

X3 è il SUV di segmento D di BMW ed, come lo chiamano a Monaco, è il SAV medio (Sport Activity Vehicle). Acronimi a parte, si tratta di una delle vetture più di successo della storia di BMW, oltre ad una delle auto che maggiormente ha influito sullo sviluppo dello stesso segmento di mercato dei SUV. Con i suoi 471 cm di lunghezza e 168 cm di altezza è grande e si vede, ma non è enorme. In quest'ultima generazione il design degli esterni è più armonioso e trasmette un maggior senso di eleganza, mentre le precedenti X3 avevano un aspetto più fuoristradistico. Dentro la X3 ripropone i classici stilemi di BMW, con un quadro strumenti ricco ma essenziale e con materiali di qualità che non solo sono premium, ma lo sembrano anche. La posizione di guida è ovviamente alta e comoda, come si richiede ad un SUV. I motori disponibili sulla X3 sono due benzina da 184 o 252 cavalli, ai quali si aggiunge la motorizzazione M40i da 360 cavalli, e i cinque diesel con potenze da 150 a 326 cavalli (per la M40d). Poi c'è una variante ibrida: la X3 xDrive30e da 292 cavalli complessivi. Per quanto riguarda i tempi di ricarica, ci vogliono circa 4 ore con 3.7 kWh di potenza o 6 ore a 2.3 kWh.

BMW X3 xDrive 20d: la promozione di aprile

BMW X3 xDrive20d può essere tua sfruttando il leasing operativo WHY-BUY EVO che, nel canone, comprende RCA, bollo e manutenzione ordinaria. Vi ricordiamo che la rata è di 500 Euro al mese, per 36 mesi e 45.000 km con anticipo di 11.948 Euro.

 

Il canone mensile comprende:

-Copertura assicurativa R.C.A. massimale;

-Tassa di proprietà (bollo auto);

-Immatricolazione e messa su strada;

-Adempimenti Archivio Nazionale Veicoli;

-Programma di Manutenzione ordinaria BMW Service Inclusive presso la rete BMW Service;

-Assistenza e Soccorso Stradale;

 

Lasciando il numero di telefono nel box sottostante si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.