Citroen C1: a maggio 2022 le ultime occasioni per la citycar in offerta

L’utilitaria per la città è in promozione anche per il mese di maggio 2022 con rata mensile di 199 euro. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

ald
Offerte
promozioni

Diciassette anni di onorata carriera e ora la Citroen C1 è pronta a far ulteriore spazio alla sorella maggiore Citroen C3 e ad altre soluzioni per la città, come il quadriciclo elettrico Ami pensato per il contesto urbano. Ma se siete degli amanti del segmento A, vi è ancora una possibilità di utilizzare l’entry level a motore endotermico della Casa francese: l’offerta ALD. La promozione, infatti, con rata mensile di 199 euro valida anche per il mese di maggio 2022, è una delle promozioni Citroen più interessanti del mese. 

Citroen C1 è, appunto, la citycar francese dalle dimensioni ultracompatte: il suo utilizzo è quello prettamente cittadino, con manovre semplificate ai massimi livelli grazie a misure ridotte e la praticità che può offrire un’auto di segmento A, con solo il necessario per andare da un punto A ad un punto B della città nel minor tempo possibile. Certo, il bagagliaio non può essere grande, ma il comfort delle cinque porte c’è.

Citroen C1: l’offerta di maggio 2022

Citroen C1 con motore 3 cilindri benzina da 998 cc, 68 Cv di potenza massima, cambio manuale e trazione anteriore è disponibile come noleggio per tutto il mese di maggio 2022 con rata mensile di 199 euro. L’anticipo è di 2.500 euro, la durata della rata di 48 mesi e il chilometraggio nell’ordine dei 15.000 km l’anno.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.