Cupra Leon: l'imperdibile offerta di novembre 2021

Ecco l'offerta del mese riservata alla spagnola tutta pepe del marchio Cupra

Articolo aggiornato il
da
Simone Dellisanti
cupra
Promozione
Leon

CheAutoCompro.it ti propone una panoramica sull'offerta per la nuova Cupra Leon. Tra le offerte delle auto nuove di novembre 2021 c'è anche la compatta sportiva spagnola che si presenta al pubblico con una rata da 295€ al mese, usufruibile se si sceglie il finanziamento CUPRA Way. La vettura è disponibile con motorizzazione ibrida Plug-in.

Cupra Leon

Cupra è il marchio spagnolo che cerca di coniugare insieme sportività ed eleganza. Nato dalla costola di Seat, ha lanciato sul mercato Cupra Leon, presente anche in versione con la coda lunga "Sportstourer". Cupra Leon è una vettura dotata del propulsore ibrido Plug-in, quindi composta dal 1.4 turbo benzina con 150 CV, e dal motore elettrico da 115 CV. La potenza totale sviluppata è di 245 CV con una coppia di 400 Nm, numeri importanti per una compatta sportiva (interessanti, di certo, anche per la station wagon Sportstourer) che le permettono di bruciare lo 0-100 in 6 secondi. Da segnalare la sola presenza del cambio automatico a sette rapporti DSG, una trasmissione disponibile con il 1.4 ibrido. Essendo dotata di un propulsore elettrificato, sotto la scocca c'è anche spazio per le batterie da 13 kWh che in entrambi i modelli permettono alla Cupra di percorrere in marcia elettrica 52 chilometri. La Cupra Leon è disponibile anche col motore a benzina. Parliamo di un’unità turbo 2.0 TSI da 245 CV, con la trazione anteriore e carrozzeria berlina e station wagon, oppure da 300 CV, con la trazione anteriore e la carrozzeria berlina.

 

Presente anche il motore da 310 CV per la Cupra Leon station wagon, solo con la trazione integrale. Compilando il form (il riquadro blu in questo scritto) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere alla promozione. Un consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.