Promozione Dacia Sandero Stepway GPL: stile, risparmio e libertà di movimento

I dettagli sulla promozione del crossover prodotto e commercializzato dalla casa romena. Una vettura solida, parca nei consumi e agile nel traffico cittadino

 

Articolo aggiornato il
da
Redazione
Dacia
DaciaSandero
GPL

Dacia Sandero Stepway è il crossover di segmento B della casa romena, sviluppato dalla piattaforma modulare Cmf-b di Renault-Nissan. Fino al 31 luglio 2025 è possibile acquistare Sandero Stepway Expression Eco-G 100 versando un anticipo di 4.950 euro e pagando 36 rate da 79 euro. Dopo tre anni il cliente ha la possibilità di pagare una maxirata da 10.602 euro o restituire la vettura. 

Dacia Sandero Stepway

Dacia Sandero Stepway con una lunghezza di 4.099 mm è adatta al traffico cittadino. All'anteriore troviamo un ampio cofano con gruppi ottici diurni Led e la nuova dicitura del brand. La linea laterale di Stepway si contraddistingue per una linea del tetto alta e un ampio fascione (in materiale plastico) nella parte bassa della carrozzeria. Gli interni sono realizzati con materiali plastici robusti assemblati con precisione. Il cruscotto è analogico, mentre al centro della plancia, nelle versioni più accessoriate, è presente il sistema Media Display touch da 8 pollici. Al di sotto del modulo infotainment sono disposti i comandi fisici del climatizzatore. Le sedute sono in tessuto, mentre lo spazio interno è buono per quattro passeggeri. La capacità di carico è di a 328 litri.