Hyundai Bayon: il Suv compatto è in offerta a marzo 2022

Hyundai Bayon è in promozione a marzo 2022 con una rata mensile di  euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di marzo

hyundai
promozioni
Offerte

Hyundai Bayon è tra le offerte auto nuove del mese di marzo. L’urban Suv, che rientra tra le promozioni Hyundai, ha una rata mensile di 109 euro che include un equipaggiamento ricco. L’offerta è valida per tutto il mese di marzo 2022.

Hyundai Bayon 1.2 Mpi vanta motore benzina 4 cilindri in linea da 1.197 cc abbinato al cambio manuale a cinque marce in grado di erogare 84 Cv di potenza massima a 6.000 giri/minuto ed una coppia pari a 120 Nm a 4.200 giri/minuto. Il Suv compatto raggiunge una velocità massima di 165 km/h ed è in grado di passare da 0 a 100 km/h in 13,5 secondi. Lo spazio è più che sufficiente per gli occupanti della prima e della seconda fila, mentre è notevole la capacità del bagagliaio che varia, a seconda della conformazione dei posti, da 411 litri a 1.205 litri. Decisamente non male per un’auto di 418 cm di lunghezza, 178 di larghezza e 150 di altezza. Il comfort dell'auto è garantito dalle sospensioni anteriori indipendenti tipo McPherson e dalle sospensioni posteriori interconnesse ad asse torcente. Queste permettono viaggi in relax senza rinunciare al dinamismo necessario per affrontare i percorsi urbani di tutti i giorni. Sotto il punto di vista estetico, infine, il profilo è quello di un design moderno e che strizza l’occhio al futuro, con un’ampia mascherina all’anteriore e fari dal forte sviluppo orizzontale, quasi “a scomparsa” dentro il cofano. La sagoma dei gruppi ottici posteriori si sviluppa senza soluzione di continuità da un lato all’altro, integrato in una superficie nero lucido che definisce il contorno di un lunotto inclinato. Gli interni sono razionali, pratici ed ergonomici, con l’infotainment che può sfruttare uno schermo da 10,25”, le stesse dimensioni del quadro strumenti digitale.

Hyundai Bayon: la promozione di marzo 2022

Nuova Hyundai Bayon può essere tua da 109 euro al mese con maxi rottamazione Hyundai solo con finanziamento Super i-Plus. Anticipo di 5.400 euro e valore futuro garantito di 9.875 euro, TAN 2,95%, TAEG 4,70%. Nell’equipaggiamento sono inclusi: cerchi in lega da 16”, display da 10,25”, sistema multimediale da 8” e retrocamera, connettività Apple Car Play e Android Auto, caricatore wireless, specchietti retrovisori ripiegabili elettronicamente e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.

Nuova BAYON

1.2 MPI XLINE

Scopri l'offerta

Nuova BAYON

1.2 MPI XLINE

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.