Hyundai i10: la citycar in offerta a dicembre 2021

Scopriamo assieme i dettagli dell’offerta dedicata alla Hyundai i10 per il mese di dicembre 2021

hyundai
Offerte
promozioni

Piccola, pratica, snella in contesti urbani: la Hyundai i10 è il mix perfetto per la città. La citycar coreana è la protagonista delle offerte Hyundai di fine anno. Con la segmento A di Hyundai proseguono le offerte auto nuove sul sito CheAutoCompro, e allora tuffiamoci a conoscere nei dettagli l’offerta Hyundai i10. Ricordiamo che l’offerta è valida per tutto il mese di dicembre 2021.

Con una lunghezza di soli 367 cm, una larghezza di 168 ed un’altezza di 148, Hyundai i10 è l’entry level della casa coreana che si cala perfettamente nei contesti cittadini. Grazie al passo corto e alla praticità di una vettura di queste dimensioni, si destreggia come poche altre nel traffico dell’ora di punta, nonostante disponga di 5 porte, 5 posti (4 per la Ecopack) ed un bagagliaio di 252 litri (e fino a 1.050). Rinnovata nel 2020, ha un aspetto grintoso e accattivante: le versioni più accessoriate vantano anche la ricarica wireless dello smartphone. Cilindrata unica e tre step di potenza: 65 Cv a GPL, 67 Cv a benzina e 100 Cv a benzina. La trazione è ovviamente anteriore e il cambio manuale o automatico a cinque rapporti.

Hyundai i10: la promozione di dicembre 2021

Hyundai i10 è in offerta per tutto il mese di dicembre 2021 al prezzo speciale di 13.000 euro pagabile in 36 comode rate da 237 euro al mese con maxi rottamazione Hyundai e anticipo zero (TAN 2,95%, TAEG 4,82%, valore futuro garantito 6.845 euro). Con Hyundai i-Plus e dopo 3 anni decidi se tenerla, sostituirla o restituirla, salvo condizioni e limitazioni indicate da contratto. Nell’equipaggiamento sono inclusi: 5 posti, cerchi in lega da 15”, luci diurne e di posizione a Led, clima manuale, display dell’infotainment da 8” con connettività Apple Car Play e Android Auto e Bluetooth con riconoscimento vocale.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.