Lancia Ypsilon ibrida: i vantaggi imperdibili di questa promozione

La nuova Lancia Ypsilon segna un passo importante per il marchio torinese, che con questo modello rinnova la sua icona urbana senza tradirne l’anima. La city car si presenta in veste ibrida, una scelta che risponde alle esigenze di chi cerca consumi contenuti e un minore impatto ambientale, senza rinunciare alla praticità di un’auto compatta.

Articolo aggiornato il
da
Redazione
utilitarie
Auto ibride
Offerte

Lancia rinnova la sua icona urbana con la nuova Ypsilon Ibrida, proposta al pubblico con un’offerta finanziaria dedicata. Il prezzo di listino parte da 19.900 euro, accessibile anche senza rottamazione o permuta, grazie a un piano di finanziamento personalizzato.

La formula prevede un anticipo di 4.215 euro, seguito da 35 rate mensili da 129 euro e una rata finale di 15.806 euro. Il finanziamento prevede un TAN del 7,99% e un TAEG del 10,42%.

L’offerta di Lancia Y è valida fino al 31 agosto 2025.

Lancia Y

Il design di Ypsilon è personale, distinguendola dalla concorrenza. Il frontale è ben riuscito, con una calandra con gruppi ottici full led e la dicitura del marchio posizionata su sfondo nero. Le fiancate, prive di spigoli, si contraddistinguono per ampi passaruota e una linea del tetto che porta a un posteriore caratterizzato da un piccolo spoiler e due fari tondi a Led.Gli interni di sono realizzati con materiali curati, assemblati con precisione. La plancia, dallo sviluppo orizzontale, è al passo con i tempi. Il nuovo infotainment si compone di due schermi da 10,25 pollici che svolgono le funzioni di quadro strumenti e applicazioni multimediali. Il passo di 2.540 mm garantisce una buona abitabilità per quattro presone. Discreta la capacità del baule, 350 litri. Nuova Ypsilon è basata sulla piattaforma Cmp del gruppo Stellantis. Una scelta progettuale, che ha permesso agli ingegneri italiani di dotare Ypsilon delle moderne tecnologie, come: guida autonoma di livello 2, cruise control adattivo con funzione stop&go (Acc), telecamera posteriore, frenata automatica d'emergenza e mantenitore di corsia.