fbpx Le promozioni di Dacia per gennaio 2021 | CHEAUTOCOMPRO

Le promozioni di Dacia per gennaio 2021

Dacia è un Marchio in forte sviluppo, che oggi propone modelli pratici a prezzi accattivanti oltre a diverse offerte grazie alle quali acquistare una delle vetture

Renaulution è la nuova parola d’ordine del Gruppo della Losanga, cui appartiene anche Dacia, e rappresenta la strategia commerciale per gli anni a venire, dove l’offerta prevedrà modelli concreti e in linea con le aspettative del mercato. Questo nuovo trend comincerà già a partire della nuova Sandero e avrà come fine quello di rafforzare il ruolo della Casa romena, presente sul mercato dal 2004, grazie anche ad alcune promozioni con le quali è possibile acquistare uno dei modelli, già da gennaio 2021.

Il compito di Dacia è quello di offrire modelli concreti e minimalisti a prezzi vantaggiosi e chiari e con un sistema semplice senza scontistiche artificiose. Il fatto di poter poi contare sulle piattaforme Cfm del Gruppo renderà possibile l’adozione di motorizzazioni ibride oltre a una semplificazione del lavoro, con il passaggio da quattro pianali a uno e da 18 tipi di carrozzeria a 11. Inoltre verrà creata una Business Unit Dacia-Lada (anche il Marchio russo è parte del gruppo Renault) con la quale aumentare lo scambio di tecnologie e soluzioni globali e con un’apertura verso un mercato importante come la Russia. Per quanto riguarda la gamma, questa verrà ampliata con il recente lancio della nuova Sandero, cui seguirà poi l’arrivo della nuova Logan e in primavera quello della Spring, citycar elettrica che assomiglia a un Suv, con spazio per quattro passeggeri adulti e 225 chilometri di autonomia in ciclo Wltp o 295 in ciclo Wltp City. Dei prezzi non ci sono ancora dati certi, ma secondo quanto dichiarato dalla Casa, saranno “imbattibili”. Infine entro il 2025 arriveranno tre nuovi modelli, anticipati dal Bigster Concept che segnerà anche l’ingresso della Casa nel segmento C.

Le promozioni sui modelli Dacia di gennaio 2021

Dacia può contare su una gamma articolata, seguendo la filosofia che l’ha resa celebre propone prezzi molto allettanti senza troppi fronzoli. Le offerte del mese di gennaio sono dedicate alla Sandero e alla Duster:

Promozione di gennaio 2021 sulla Dacia Duster: da 180 euro al mese

Promozione di gennaio 2021 sulla Dacia Sandero: da 120 euro al mese.