Lexus RX: la conveniente offerta di febbraio 2022

Il Suv ibrido è in promozione per tutto il mese di febbraio con bonus Lexus di 12.500 euro qualsiasi sia il tuo usato. Scopri come avere maggiori informazioni relative alla promozione in oggetto

Lexus
suv
Offerte

Design, comfort e un gran vantaggio in termini economici: sono le principali caratteristiche che contraddistinguono il Suv ibrido Lexus RX 450h a febbraio, dal momento che rientra tra le promozioni auto nuove del mese. Le offerte Lexus puntano forte sull’imponente Suv con un bonus di 12.500 euro qualunque sia il tuo usato. Ricordiamo che l’offerta è valida per tutto il mese di febbraio 2022.

RX Hybrid è il Suv di punta di Lexus. Lussuoso e con forme affusolate nonostante le grandi dimensioni (489 cm di lunghezza, 190 di larghezza e 171 di altezza), offre spazio a volontà per passeggeri e bagagli, con un minimo di 539 litri a disposizione. Una sola la motorizzazione disponibile, il V6 da 3,5 litri benzina abbinato alla tecnologia full hybrid per 313 Cv di potenza massima complessiva.

Lexus RX: la promozione di febbraio

Lexus RX Hybrid, nella configurazione Executive e con motore benzina ibrido da 313 Cv complessivi, è in promozione per tutto il mese di febbraio 2022 con 12.500 euro di bonus Lexus qualunque sia il tuo usato. L’offerta è valida fino al 28/02/2022 presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa, abbattendo il prezzo di listino di Lexus RX Hybrid Executive da 76.000 a 63.500 euro.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.