Megane E-Tech: l'esclusivo programma Megane Now

Arriverà a marzo 2022 ma Renault Megane E-Tech 100% Electric sta già facendo parlare molto di sé: scopriamo assieme come poter essere tra i primi a guidarla

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
Renault
Offerte
promozioni

Renault Megane E-Tech 100% Electric, di fatto, non è ancora arrivata sul mercato (arriverà a marzo 2022). Eppure sta già facendo parlare molto di sé: Renault stessa ha posto molta attenzione sul crossover elettrico, tanto da creare una particolare formula, denominata Megane Now, che permette agli automobilisti di iscriversi al programma per ricevere contenuti esclusivi fino a marzo 2022 e venire selezionati per essere tra i primi a provare la vettura 100% elettrica presso uno dei punti vendita della rete.

Renault Megane E-Tech 100% Electric

La nuova piattaforma CMF-EV accoglie una batteria ultrasottile da 60 kWh e un motore elettrico compatto da 160 kW di potenza. Una distribuzione ottimizzata del peso, un passo allungato e un baricentro basso conferiscono all'auto due principali vantaggi: una superiore agilità ed uno spazio a bordo senza eguali. Il tutto abbracciando un design futuristico, con linee pulite e un’armonica firma luminosa all’anteriore. Megane E-Tech 100% Electric unisce la vivacità delle berline compatte alla dinamicità delle vetture più sportive. Il suo motore elettrico da 220 Cv, la coppia istantanea da 300 Nm e i cerchi da 20" le donano un piglio decisamente dinamico. Tecnologia e sicurezza si incontrano con i 26 sistemi di assistenza alla guida. Scarica le tue app come Assistente Google, Google Maps e tanto altro da Google Play direttamente nella tua auto grazie a openR link con Google integrato.

Lasciando i tuoi dati nel formulario potrai iscriverti al programma Megane Now, ricevere contenuti esclusivi ed essere tra i primi a provare la nuova Renault Megane E-Tech 100% Electric presso uno dei punti vendita della nostra rete. I dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori.