fbpx Mercedes Classe A berlina offerta novembre | CHEAUTOCOMPRO

Mercedes Classe A: la berlina in offerta a novembre

Ecco l'offerta della berlina compatta tedesca

Mercedes
Promozione
classe a

CheAutoCompro.it vi mostra l'offerta del mese di novembre incentrata sulla berlina compatta tedesca, o più semplicemente, la Mercedes Classe A. Vi ricordiamo che la promozione sulla Mercedes Classe A, che spicca tra le offerte delle auto nuove del mese, è valida fino alla fine di novembre 2021.

 

Compilando il form (il riquadro blu in questo scritto) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere alla promozione. Un consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.

Mercedes Classe A

La Mercedes Classe A è il modello d'accesso alla casa di Stoccarda. Fu lanciata nel 1997 come monovolume, molto apprezzato dal pubblico femminile, ma nel 2012 è stata ridisegnata ex novo con le linee di una berlina media dal look sportivo. Attualmente sul mercato è presente la quarta generazione, non rivoluzionata nelle forme rispetto al modello precedente quanto all'interno dell'abitacolo. Ha portato al debutto l'innovativo sistema d'infotainment MBUX basato su intelligenza artificiale, in grado di recepire il linguaggio colloquiale e di memorizzare le abitudini del conducente. La nuova Classe A vanta inoltre qualità dinamiche migliori rispetto al modello precedente e maggiore spazio a bordo. L'ampia rosa di motorizzazioni, benzina, diesel ed ora anche ibrida plug-in, la rende adatta tanto all'utilizzo quotidiano quanto a quello più sportivo.

 

La Classe A in offerta con CheAutoCompro.it è proposta con MBUX di serie. Il sistema multimediale MBUX sempre di serie è in grado di rispondere in modo adattivo alle tue richieste, imparando a conoscerti ogni giorno di più. La vettura presenta anche: Telecamera posteriore, Dynamic Select, Touch Pad, Tempomat, e sistema di connettività Mercedes Me.