fbpx Mercedes Classe A Night Edition: offerta di aprile | CHEAUTOCOMPRO

Mercedes Classe A Night Edition: offerta di aprile

Per il mese di aprile, Mercedes ha preparato un'interessante promozione sulla Classe A Night Edition, versione arricchita da dettagli in nero e da un pacchetto tecnologico completo

La Mercedes-Benz Classe A conquista per il suo stile giovanile, moderno e dinamico, qualità valorizzate dalla versione Night Edition, che sarà in offerta per tutto il mese di aprile: tramite myDrivePass e Mercedes-Benza Finanancial, con anticipo di 6.500 euro è possibile averla a 350 euro al mese. Tre anni di durata e chilometraggio di 60.000 km in totale. Terminati i 36 mesi si è liberi di restituirla.

 

Mercedes Classe A Night Edition in sintesi

La Mercedes-Benz Classe A Night Edition è disponibile negli allestimenti Sport e Premium. Questa versione speciale si fa distinguere per dettagli in nero, come la griglia frontale e la cover degli specchietti laterali che valorizzano il colore della tinta esterna. Di serie i cerchi AMG da 18". Per quanto riguarda gli interni, il pacchetto speciale offre il doppio schermo da 10,25", il sistema di parcheggio assistito e l'integrazione dello smartphone.