Mercedes Eqa: l’elettrica è in offerta a giugno 2022

Il Suv compatto 100% elettrico è in promozione per tutto il mese di giugno con contributo Mercedes-EQ di 5.000 euro e wallbox inclusa. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Mercedes
promozioni
Offerte

Sempre più spesso parliamo di auto elettriche su CheAutoCompro, con il mercato dell’automotive che poco alla volta – ma neanche troppo lentamente – sta compiendo il passaggio a motori a zero emissioni. Una delle promozioni auto nuove più interessanti sotto questo punto di vista, sebbene non conforme alle solite promozioni con rata mensile che vi proponiamo sul nostro sito, riguarda la Mercedes Eqa, il Suv compatto 100% elettrico derivante dall’endotermica GLA. La promozione è valida per tutto il mese di giugno 2022, ma prima di scoprirla ecco un breve recap dell'auto.

Mercedes Eqa è il Suv compatto 100% elettrico della Casa di Stoccarda. Le forme ancor più filanti di quelle presenti sulla Gla non sono solo un esercizio di stile, ma comportano anche un miglioramento aerodinamico, che su una vettura elettrica si traduce in maggior efficienza. I 340 litri di bagagliaio potrebbero deludere alcuni automobilisti abituati a viaggiare, ma il comfort a bordo è di livello. Gli esemplari in promozione sono dotati di telecamera per la retromarcia assistita, volante in pelle, sedili comfort e il pacchetto Tech, dunque con due display da 10,25” l’uno per una visione d’insieme davvero futuristica.

Mercedes Eqa: l’offerta di giugno 2022

Mercedes-Benz Eqa è offerta fino al 30 giugno 2022 con contributo Mercedes-EQ di 5.000 euro e wallbox inclusa.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.