fbpx Mercedes: tutte le promozioni di aprile | CHEAUTOCOMPRO

Mercedes: tutte le promozioni di aprile

Per il mese di aprile, Mercedes ha preparato un'interessante promozione sulla Classe A Night Edition, versione arricchita da dettagli in nero e da un pacchetto tecnologico completo, e una sulla Eqc, il Suv premium elettrico

Mercedes lancia due interessanti promozioni di aprile dedicate a due modelli particolarmente importanti e innovativi: la compatta Classe A Night Edition e l’elettrica EQC. Nel primo caso si tratta della versione speciale di uno dei modelli del segmento C più ambiti, appunto la Classe A, con la Night Edition disponibile negli allestimenti Sport e Premium. Questa versione speciale si fa distinguere per dettagli in nero, come la griglia frontale e la cover degli specchietti laterali che valorizzano il colore della tinta esterna. Di serie i cerchi AMG da 18". Per quanto riguarda gli interni, il pacchetto speciale offre il doppio schermo da 10,25", il sistema di parcheggio assistito e l'integrazione dello smartphone.

La EQC è invece il Suv premium Mercedes a emissioni zero combina per la prima volta la trazione elettrica alle caratteristiche che hanno reso celebre nel mondo il brand tedesco: qualità, sicurezza, comfort e piacere di guida. È mosso da due motori elettrici alimentati dalla batteria da 80 kWh, che forniscono ben 204 cavalli. Le due catene cinematiche elettriche compatte, poste sui due assi, garantiscono all'EQC una trazione integrale. La potenza complessiva di sistema è pari a 300 kW, circa 408 Cv, 760 Nm la coppia massima

Promozione di aprile sulla Mercedes Classe A Night Edition

Si comincia dalla Mercedes Classe A, che sfoggia qualità dinamiche migliori rispetto al modello precedente e una maggiore spazio a bordo. Ampia la scelta delle motorizzazioni: benzina, diesel e ibrida plug-in. La Classe si aggiorna con la Night Edition per conquistare nuovo pubblico grazie al suo stile giovanile, moderno e dinamico, qualità valorizzate dalla versione speciale.

Promozione di aprile sulla Mercedes Classe EQC

Ad aprile la Mercedes EQC viene proposta con un’offerta di noleggio disponibile presso i concessionari EQ Mercedes-Benz aderenti all’iniziativa. Esempio riferito a EQC 400 4Matic Premium: canone mensile 1.750 euro (IVA inclusa) per 24 mesi, con anticipo 0. Percorrenza massima 30.000 km nei 24 mesi.