fbpx MINI Countryman Plug-in Hybrid offerta novembre | CHEAUTOCOMPRO

Nuova MINI Countryman Plug-in Hybrid in offerta a novembre

Al termine “offerte auto nuove” ed all’interno delle offerte MINI del mese di novembre, approfondiamo l’offerta MINI Countryman Plug-in Hybrid, Suv compatto ibrido dal look tipicamente british

Mini
Mini Cooper Countryman
Offerte

La transizione del settore automotive dai carburanti tradizionali all’elettrico implica inevitabilmente il passaggio tramite l’ibrido. Se siete alla ricerca di una vettura che soddisfi questi requisiti, è bene dare un’occhiata alla MINI Counryman Plug-in Hybrid, che rientra tra le promozioni auto nuove per il mese di novembre 2021. Il Suv compatto ibrido può essere tuo con leasing operativo Why Buy Evo da 230 euro al mese, con bollo, RCA e manutenzione ordinaria inclusi. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2021 presso le concessionarie MINI aderenti all’iniziativa.

MINI Countryman Plug-in Hybrid

La MINI Countryman, il cui ultimo aggiornamento risale al mese di gennaio 2021, è la versione crossover della mitica 5 Porte dal sapore british. Lo stile della Countryman è il medesimo della vettura di segmento B, ma con qualche dettaglio estetico che la contraddistingue: l’altezza della vettura stessa, ad esempio, passa da 143 a 156 cm, con una lunghezza (430 cm) di 28 cm superiore alla 5 Porte. E poi fari meno tondeggianti ma dalla forma più squadrata, dettagli neri a contrasto con il colore della carrozzeria e tanta personalità. Lo spazio a bordo è buono, sicuramente superiore rispetto alla compatta. Certo, la Plug-in Hybrid vede il proprio baule sacrificato di 45 litri rispetto alle versioni puramente endotermiche, ma guadagna in termini di consumi ed emissioni di CO2, per un’autonomia – dichiarata dalla Casa – di 49 km in modalità esclusivamente elettrica. Una sola la motorizzazione disponibile: il 1.499 cc da 224 Cv di potenza massima complessivi. Le quattro ruote motrici (all’anteriore agisce il motore termico, al posteriore l’elettrico) spingono l’auto fino a 196 km/h e le permettono di scattare da 0 a 100 km/h in 6,8 secondi. Risultati ottimi, anche se la principale dote della Countryman è quella di far vivere all’automobilista weekend di avventura e viaggi.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.

MINI JOHN COOPER WORKS COUNTRYMAN

Scopri l'offerta

MINI JOHN COOPER WORKS COUNTRYMAN

PROMO

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.