MINI Full Electric: la versione Camden Edition in offerta a marzo 2022

Ecco la promozione riservata alla MINI Full Electric. La berlina sportiva del piglio molto "british" si presenta sul mercato forte di una dinamica di guida sportiva ed esaltante, un'estetica iconica e ora anche una propulsore 100% elettrico. MINI Full Electric si presenta al pubblico con 330 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta di marzo!

Articolo aggiornato il
da
Redazione
Mini
cooper
Promozione

Ecco la promozione riservata alla MINI Full Electric. La berlina sportiva del piglio molto "british" si presenta sul mercato forte di una dinamica di guida sportiva ed esaltante, un'estetica iconica e ora anche una propulsore 100% elettrico. La MINI Full Electric si presenta al pubblico tra le offerte del mese di marzo 2022, è in promozione su CheAutoCompro.it tra le Promozioni auto nuove e le Offerte auto nuove riservate a MINI. Scopri come essere contattato per avere maggiori dettagli sull'offerta in oggetto. Vi ricordiamo che l’offerta è valida fino alla fine di marzo 2022. Lei si presenta al pubblico con una rata 330 euro.

La nuova MINI Cooper SE Electric si presenta con carrozzeria a tre porte e un piglio da citycar, visto che il suo propulsore elettrico si presta soprattutto per la guida urbana. Il propulsore elettrico dispone di 184 CV di potenza che viene alimentato da una batteria agli ioni di litio da 32,6 kWh. L’autonomia dichiarata dalla Casa viene compresa tra i 235 e i 270 km con una singola carica. Buona la capienza del bagagliaio, seppure non eccelsa, visti i suoi 211 litri standard che arrivano a 731 litri coi sedili reclinati. Tra le curve è divertente anche se i suoi 145 kg in più rispetto ad una Cooper S con cambio Steptronic, si fanno sentire nella guida più sportiva. Snocciolando qualche dato, la MINI Cooper SE Electric brucia lo 0 a 100 km/h in 7,3 secondi e raggiunge i 150 km/h di velocità massima. I consumi dichiarati dal costruttore sono pari a 15-13,2 kWh/100 km e per ricaricare la batteria ci vogliono 2 ore con una presa Tipo 2 a corrente alternata fino a 11 kW, mentre servono 35 minuti per ricaricarsi dell’80% con una presa CCS Combo 2 a corrente continua fino a 50 kW.

In versione Camden Edition porta in dote: -Fari LED, Fari posteriori Union Jack- -Cerchi in lega 16’’ Victory Spoke neri -MINI Connected Navigation -Luci interne LED, Comfort Access -Ambient Light -Pacchetto Comfort (Pacchetto Retrovisori esterni, Retrovisore interno autoanabbagliante, Bracciolo anteriore, Climatizzatore automatico bizona, Pacchetto portaoggetti) -Pacchetto Driving Assistant (Sensori di parcheggio posteriori, Telecamera Posteriore, Driving Assistant) -Personalizzazione Camden e Legal Emergency Call

MINI Cooper SE Electric: la promozione di marzo

MINI Cooper SE Electric può essere tua con leasing operativo WHY-BUY EVO con 36 canoni a 330 € al mese inclusi MANUTENZIONE ORDINARIA e RCA. Anticipo:10.670 € - Durata: 36 mesi - Chilometraggio: 30.000 km

 

Lasciando il numero di telefono nel box sottostante si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.