Mini John Cooper Works Clubman: l’offerta di maggio 2022

Con una rata mensile di 480 euro, Mini JCW Clubman è in promozione per tutto il mese di maggio 2022. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
Mini
Offerte
promozioni

Non solo auto ibride tra le promozioni auto nuove di CheAutoCompro: una fetta di pubblico vuole ancora le auto sportive. Mini risponde a questa richiesta con un’offerta valida per tutto il mese di maggio 2022 proponendo la John Cooper Works Clubman ad un prezzo di 480 euro al mese.

Mini JCW Clubman è la versione sportiva della wagon compatta, capace di erogare ben 306 Cv di potenza massima. Una potenza che ben si abbina alla sensazione di go-kart feeling tipiche del brand in questione, senza dover però rinunciare alla spaziosità come sulla segmento B a 3 o 5 Porte. Insomma, un’auto per accompagnare i bambini a scuola e allungare il percorso per andare a lavoro percorrendo qualche strada collinare.

Mini JCW Clubman: l’offerta di maggio 2022

Mini JCW Clubman è in promozione per tutto il mese di maggio (e giugn­­­o) al prezzo speciale di 480 euro al mese con leasing finanziario Adrenalease: 47 rate a 480 euro al mese (Tasso leasing 5,79%, TAEG 7,44%), anticipo (incluso il primo canone) di 16.990 euro e chilometraggio nell’ordine dei 60.000 km. Opzione di acquisto finale a 18.064 euro. E a fine contratto puoi decidere se tenerla, scegliendo se pagare la maxirata finale in un’unica soluzione o finanziarla, oppure restituirla.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.