fbpx Mini: tutte le offerte di marzo | CHEAUTOCOMPRO

Mini: tutte le offerte di marzo

Scopri le offerte Mini di marzo. Tutti i modelli più popolari e molti altri a prezzi davvero convenienti grazie agli ecobonus e incentivi!

Tutte le offerte sui modelli auto Mini di marzo

Fino a fine marzo, il marchio inglese garantisce interessanti promozioni su numerosi modelli in gamma, dalla sportivissima Mini John Cooper Works alla Full Electric, passando anche per il crossover Countryman e la familiare Clubman, disponibili anche in allestimenti speciali. Inoltre, su alcune versioni è possibile sfruttare i vantaggi degli Ecobonus e degli ecoincentivi per abbassare il costo finale e rendere ancora più allettanti le promozioni in corso.

Mini 3 porte

Per il 2021 la Mini si è rinnovata, ma non perde i geni e le qualità che la hanno sempre fatta emergere dal gruppo delle concorrenti. Fino al 31 marzo 2021 saranno disponibili svariate offerte a seconda della motorizzazione e dell’allestimento. La John Cooper Works, spinta da un motore turbo benzina 2.0 litri da 231 Cv e arricchita da paraurti bombati, è stata inserita nell’offerta Adrenalease, che permette di averla a partire da 300 euro al mese (TAN 3,99% - TAEG 5,79%). Possibilità di anticipo o eventuale prima permuta e, a fine contratto, si è liberi di sostituirla con una nuova Mini, restituirla o rifinanziarla. Il nuovo model year si presenta anche nella versione Camden Edition che rende omaggio al noto quartiere londinese con loghi esterni specifici, cerchi in lega da 16" neri, fari a Led e, di serie, i sensori di parcheggio posteriori, l'infotainment Mini Connected dotato di navigatore e il cruise control. Per lei doppia promozione: con formula di finanziamento Mini Free si può averla a 175 euro al mese (TAN 3,99% - TAEG 6,16%) oppure la si può acquistare da 22.600 euro, con 2.000 euro di Ecobonus Mini (ove applicabile) presso le concessionarie ufficiali aderenti. La Mini è diventata anche 100% elettrica e con la formula Why-Buy Flex si può guidarla a 189 euro al mese (TAN 3,99% TAEG 5,69%) e dopo un anno si è liberi di sostituirla con una nuova, restituirla o rifinanziarla.

 

Mini Cabrio

Tutte le qualità della Mini tradizionale, ma a cielo scoperto. La Jcw da 231 Cv soft top esalta il sound di scarico e la dinamica di guida: con la formula Adrenalease, attiva fino a fine marzo 2021, è possibile guidarla a partire da 350 euro al mese (TAN 3,99% - TAEG 5,61%). Inoltre, al termine del contratto, è possibile sostituirla con una nuova Mini, restituirla o rifinanziarla. Disponibile anche la Sidewalk Edition arricchita dalla grafica Mini Yours, dai cerchi in lega da 17" specifici e tanti accessori inclusi: questa versione dedicata alla cabrio gode della formula di finanziamento Mini Free: da 295 euro al mese (TAN 3,99% - TAEG 5,48%) e possibilità di sostituirla, tenerla o restituirla.

 

Mini 5 porte

Da qualche anno la Mini è disponibile anche in versione 5 porte per renderla ancora più pratica: con il restyling del 2021 debutta la Camden Edition anche per questa versione, che si presenta con un’estetica personalizzata e tanti accessori di serie inclusi nel prezzo. Fino al 31 marzo 2021 è possibile acquistarla a 23.400 euro, con 2.000 euro di Ecobonus Mini (ove applicabile) presso le concessionarie Mini aderenti, oppure con il finanziamento Mini Free, che permette di guidarla a partire da 180 euro al mese (TAN 3,99% - TAEG 6,12%) e, a fine contratto, sostituirla con una Mini nuova, tenerla o restituirla.

 

Mini Clubman

La Mini familiare si presenta nell’edizione Mayfair con dettagli estetici specifici, stripes laterali e cerchi in lega da 18". Fino al 31 marzo, con la formula di finanziamento Mini Free, è disponibile a 200 euro al mese (TAN 3,99% - TAEG 5,67%) e fine contratto si è liberi di tenerla, di restituirla o di sostituirla con una Mini nuova. Inoltre, sulla motorizzazione Cooper D Clubman è stata preparato un’offerta dedicata che abbassa il prezzo a 29.350 euro, con 1.500 euro di Ecoincentivo statale e 2.000 euro di vantaggio cliente Mini in caso di rottamazione. Questa station wagon compatta si presenta anche in versione John Cooper Works da 306 Cv: con la promozione Adrenalease è disponibile a partire da 375 euro al mese (TAN 3,99% - TAEG 5,60%) e, a fine contratto, Mini permette di sostituirla con il nuovo, restituirla o rifinanziarla.

 

Mini Countryman

Il crossover inglese conquista per il suo design classico abbinato a tanto spazio a bordo e a una dinamicità sorprendente. Per tutto il mese di marzo, questo modello è in offerta in svariate versioni: la Northwood, caratterizzata da dettagli esclusivi è proposta con leasing operativo Why-Buy Evo a 210 euro al mese per 36 mesi e 45.000 km. Doppia promozione, invece, sul powertrain ibrido plug-in, che permette di viaggiare anche a zero emissioni: possibilità di acquistarla a 34.100 euro, con 4.500 euro di ecoincentivo statale e 2.000 euro di vantaggio cliente Mini in caso di rottamazione; oppure leasing operativo Why-Buy Evo da 220 euro al mese con bollo, manutenzione ed Rca inclusi. Per chi non vuole rinunciare alla sportività, interessanti vantaggi anche sulla Countryman John Cooper Works da 306 Cv: con la formula Adrenalease si può guidarla a partire da 385 euro al mese (TAN 3,99% - TAEG 5,37%) e a fine contratto si è liberi di sostituirla con una nuova, restituirla o rifinanziarla.