Nissan Qashqai: ecco l’offerta di febbraio 2022

Il crossover è in promozione per tutto il mese di febbraio ad un prezzo speciale di 269 euro. Scopri come avere maggiori informazioni relative alla promozione in oggetto

suv
Offerte
nissan

Qashqai è il crossover medio di Nissan, uno dei modelli più di successo della Casa sin dal suo lancio nell’ormai lontano 2006. A distanza di 16 anni e con diversi ritocchi sotto ogni aspetto – estetico, tecnologico, di motorizzazioni e così via – Qashqai rientra tra le promozioni auto nuove del mese di febbraio e si mette in evidenza nella categoria delle offerte Nissan, grazie ad una rata mensile di 269 euro. Ricordiamo che la promozione è valida per tutto il mese di febbraio 2022. Nissan Qashqai si avvale di motori Renault e condivide con la Casa francese la piattaforma sulla quale è costruita. Lo spazio a bordo non manca, sebbene le dimensioni siano quelle di un Suv medio. L’ultimo aggiornamento estetico, arrivato nel corso del 2021, la rende ancor più slanciata e abbraccia la tecnologia ibrida.

Nissan Qashqai: l’offerta di febbraio

Nissan Qashqai è in promozione fino al 28 febbraio 2022 al prezzo di 269 euro al mese (TAN 4,99%, TAEG 5,97%). Il crossover è offerto nella configurazione N-Style con motore benzina ibrido da 1,3 litri e 140 Cv di potenza massima. Il prezzo complessivo scende dai 33.000 euro di listino ai 29.650 euro della promozione in oggetto (28.650 in caso di adesione al finanziamento IntelligentBuy). Esempio di finanziamento: anticipo di 6.122 euro, importo totale del credito 24.543,38 euro (include finanziamento veicolo di 22.328 euro e, in caso di adesione, Finanziamento Protetto 1.016,37 euro e Pack Service a 1.199 euro comprendente 3 anni di Furto e Incendio); spese istruttoria pratica 300 euro + imposta di bollo di 61,36 euro (addebitata sulla prima rata), interessi 3.290,62 euro. Valore futuro garantito 18.150 euro (rata finale) per un chilometraggio complessivo massimo di 30.000 km (costo chilometri eccedenti 0,10 euro/km in caso di restituzione del veicolo). Importo totale dovuto dal consumatore 27.834 euro in 36 rate da 269 euro oltre la rata finale.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.

Scopri Nissan Qashqai

Scopri l'offerta

Scopri Nissan Qashqai

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Inserisci un nome valido
Inserisci un cognome valido
Inserisci una mail valida
Inserisci un numero di telefono valido
Inserisci un CAP valido
Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.