fbpx Offerta dicembre Seat Arona | CHEAUTOCOMPRO

L'offerta di dicembre per la Seat Arona

Scopriamo assieme i dettagli dell’offerta dedicata alla Seat Arona per il mese di dicembre 2021

Offerte
promozioni
suv

Si susseguono a gran ritmo le offerte auto nuove su CheAutoCompro: in questo articolo zoomiamo sull’offerta Seat Arona, crossover compatto della Casa spagnola. Ricordiamo che l’offerta è valida per tutto il mese di dicembre 2021.

Con una rata mensile particolarmente contenuta, Seat Arona è non solo la protagonista di una delle offerte Seat, ma anche in primo piano all’interno della stessa gamma Seat, avendo ricevuto l’ultimo aggiornamento nell’estate 2021. A dimensioni compatte (415 cm di lunghezza, 178 di larghezza e 155 di altezza) si contrappone un bagagliaio da 400 litri, estendibili sino a 1.280 abbattendo i sedili. Semplice ed efficace in città grazie al suo passo corto, anche sotto il punto di vista del look sa il fatto suo, con linee spigolose e ben congegnate. Disponibile sia a benzina che a metano, Arona è disponibile in due cilindrate: 999 cc con 95 o 110 Cv a benzina e 90 a metano; 1.498 cc da 150 Cv a benzina, sfruttando il motore che troviamo su altre vetture del gruppo Volkswagen.

Seat Arona: la promozione di dicembre 2021

Seat Arona 1.0 EcoTSI 95 Cv Reference è in promozione fino al 31/12/2021 con una rata mensile di soli 119 euro al mese per 35 mesi. Anticipo 3.609 euro, TAN 3,99%, TAEG 5,43%. Di serie con fari full led, display touchscreen da 8,25”, front assist e lane assist.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.