Le condizioni dell'offerta di dicembre per la Seat IBIZA

La SEAT Ibizia è pronta per presentarci la promozione del mese di dicembre 

seat
ibiza
Promozione

Il mese di dicembre ci presenta l'offerta riservata alla SEAT Ibiza che spicca tra le promozioni SEAT. L'utilitaria best seller spagnola si presenta al pubblico con un rata mensile di 119 euro al mese ma vi ricordiamo che la seguente offerta, che trovate in questo scritto, rientra nelle promozioni per le auto nuove, dunque l'offerta è valida per tutto, e solo, il mese di dicembre.

 

Dal 1984 SEAT Ibiza è l'auto giovane per eccellenza e anche in questa sua ultima incarnazione non si smentisce, grazie a motorizzazioni specifiche per neopatentati. E' una vettura ideale per la città grazie ad una lunghezza poco superiore ai quattro metri, che la rende agile e comoda anche nei centri urbani. Ma negli anni Ibiza è diventata una vettura buona un po' per tutte le esigenze, anche per le gite fuori porta. Il cliente più giovane, però, troverà all'interno di Ibiza tutta la tecnologia che cerca con lo schermo touch da 8 pollici al centro della plancia, il navigatore touch da 10 pollici e il Seat Full Link in opzione sull'allestimento base. Sul fronte delle motorizzazioni, la nuova Seat Ibiza dice addio al diesel, con l’uscita del 1.6 TDI da 95 CV, confermando le unità a benzina e metano. L’offerta benzina è composta dal 1.0 aspirato da 80 CV, dal 1.0 turbo da 95 e 110 CV e dal 1.5 TSI da 150 CV, quest’ultimo con cambio automatico DSG a 7 marce, disponibile anche per il 1.0 110 CV in alternativa alla trasmissione manuale a 6 marce. Sulle altre motorizzazioni benzina è proposto di serie il cambio manuale a 5 rapporti. Sulla Seat Ibiza a metano troviamo invece il motore 1.0 TGI da 90 CV con cambio manuale a 6 marce.

LA PROMOZIONE 

SEAT Ibiza è disponibile con una rata che parte da 119 € al mese (TAN 3,99% TAEG 5,65%) nelle versioni benzina o metano. In allestimento i fari 100% LED, il Touch screen da 8,25" e Front e il sistema Lane Assist.

 

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.