L'offerta di gennaio 2022 per la MINI Full Electric

Scopriamo la promozione riservata alla vettura a zero emissioni di MINI

MiniElettrica
Mini
promozioni

Quando si dice “iniziare l’anno con la scossa”. Le offerte auto nuove di CheAutoCompro oggi vi portano su una vettura 100% elettrica. All’interno delle offerte MINI, infatti, troviamo l’offerta MINI Full Electric, auto a zero emissioni della Casa britannica. In questo articolo andiamo a conoscere la rata mensile e altre caratteristiche della promozione. Ricordiamo che l’offerta è valida per tutto il mese di gennaio 2022.

MINI Full Electric è la declinazione a zero emissioni della berlina 3 porte. La segmento B amica dell’ambiente misura 385 cm in lunghezza, 173 in larghezza e 143 in altezza, di fatto confermando o rivedendo di poco forme e dimensioni della sorella endotermica. Mantiene il bagagliaio da 211/731 litri delle versioni a motore tradizionale, e anche sotto il punto di vista estetico non si discosta radicalmente da queste. Il profilo tondeggiante tipicamente MINI domina l’anteriore, dove troviamo fari di forma circolare e una mascherina esagonale dalle linee morbide. Disponibile unicamente con 184 Cv di potenza massima scaricati a terra sull’asse anteriore, si può scegliere in quattro diversi allestimenti: Essential, Classic, Electric, Yours, con prezzi di listino a partire da 34.900 euro e fino ad arrivare a 41.900 euro, optional esclusi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 150 km/h, mentre per scattare da 0 a 100 km/h la MINI Full Electric impiega 7,3 secondi. Non eccellente l’autonomia, con la Casa che dichiara 234 km con un pieno di energia, ma anche per questo nella promozione è inclusa una colonnina di ricarica wallbox.

MINI Full Electric: la promozione di gennaio 2022

MINI Full Electric è in promozione per tutto il mese di gennaio 2022 e fino all’ultimo giorno di marzo al prezzo speciale di 380 euro al mese per 36 rate mensili con finanziamento Fit MINI e wallbox Newmotion da 7,4 kW inclusa, per ricaricare comodamente da casa la vettura. Offerta valida presso tutte le concessionarie MINI aderenti all’iniziativa, maxirata finale di 14.697,97 euro e importo iniziale versato in anticipo al venditore o permuta pari a 13.090 euro. TAN fisso auto 3,49%, TAEG 5,22%, TAN fisso wallbox Newmotion 6,49%, TAEG 6,87%.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.

MINI FULL ELECTRIC CAMDEN EDITION

Scopri l'offerta

MINI FULL ELECTRIC CAMDEN EDITION

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Inserisci un nome valido
Inserisci un cognome valido
Inserisci una mail valida
Inserisci un numero di telefono valido
Inserisci un CAP valido
Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.