fbpx Offerta gennaio 2022 MINI Full Electric | CHEAUTOCOMPRO

L'offerta di gennaio 2022 per la MINI Full Electric

Scopriamo la promozione riservata alla vettura a zero emissioni di MINI

MiniElettrica
Mini
promozioni

Quando si dice “iniziare l’anno con la scossa”. Le offerte auto nuove di CheAutoCompro oggi vi portano su una vettura 100% elettrica. All’interno delle offerte MINI, infatti, troviamo l’offerta MINI Full Electric, auto a zero emissioni della Casa britannica. In questo articolo andiamo a conoscere la rata mensile e altre caratteristiche della promozione. Ricordiamo che l’offerta è valida per tutto il mese di gennaio 2022.

MINI Full Electric è la declinazione a zero emissioni della berlina 3 porte. La segmento B amica dell’ambiente misura 385 cm in lunghezza, 173 in larghezza e 143 in altezza, di fatto confermando o rivedendo di poco forme e dimensioni della sorella endotermica. Mantiene il bagagliaio da 211/731 litri delle versioni a motore tradizionale, e anche sotto il punto di vista estetico non si discosta radicalmente da queste. Il profilo tondeggiante tipicamente MINI domina l’anteriore, dove troviamo fari di forma circolare e una mascherina esagonale dalle linee morbide. Disponibile unicamente con 184 Cv di potenza massima scaricati a terra sull’asse anteriore, si può scegliere in quattro diversi allestimenti: Essential, Classic, Electric, Yours, con prezzi di listino a partire da 34.900 euro e fino ad arrivare a 41.900 euro, optional esclusi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 150 km/h, mentre per scattare da 0 a 100 km/h la MINI Full Electric impiega 7,3 secondi. Non eccellente l’autonomia, con la Casa che dichiara 234 km con un pieno di energia, ma anche per questo nella promozione è inclusa una colonnina di ricarica wallbox.

MINI Full Electric: la promozione di gennaio 2022

MINI Full Electric è in promozione per tutto il mese di gennaio 2022 e fino all’ultimo giorno di marzo al prezzo speciale di 380 euro al mese per 36 rate mensili con finanziamento Fit MINI e wallbox Newmotion da 7,4 kW inclusa, per ricaricare comodamente da casa la vettura. Offerta valida presso tutte le concessionarie MINI aderenti all’iniziativa, maxirata finale di 14.697,97 euro e importo iniziale versato in anticipo al venditore o permuta pari a 13.090 euro. TAN fisso auto 3,49%, TAEG 5,22%, TAN fisso wallbox Newmotion 6,49%, TAEG 6,87%.

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.

Chiedi un prestito personale fino a 30.000€

NUOVA MINI FULL ELECTRIC

Scopri l'offerta

NUOVA MINI FULL ELECTRIC

PROMO

Compilando questo modulo di richiesta, ci autorizzi a comunicare i tuoi dati alla casa automobilistica di riferimento che ti contatterà, direttamente o mediante una sua concessionaria, per inviarti il miglior preventivo per te! Inviando la presente richiesta, dichiaro di essere maggiorenne, di aver preso visione dell’informativa privacy e cookie policy di RCS, l’informativa privacy della casa automobilistica e dei termini & condizioni del servizio.

Seleziona il concessionario più vicino a te:

Ci scusiamo per il disagio, non è presente alcun dealer per il cap indicato. Se vuole essere ricontattato telefonicamente da un nostro operatore clicca sulla CTA in verde

La richiesta è andata a buon fine!

Ti invieremo per email il dettaglio.

Aiutaci a migliorare la tua esperienza

Vorrei comprare un’auto entro:

Contattami nella fascia oraria:

Ti invieremo per email il dettaglio.