Opel Mokka: l’intramontabile Suv in offerta ad aprile

Il crossover compatto Opel Mokka è in promozione a partire da 349 euro al mese grazie all’offerta ALD. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

promozioni
Offerte

Non sempre l’offerta che soddisfa le proprie esigenze è quella relativa all’ultimo modello d’auto uscito. Per questo, CheAutoCompro fa una panoramica sulle vetture ormai fuori produzione perché sostituite dalle nuove arrivate. In questo contesto e all’interno delle promozioni Opel, si inserisce l’offerta Opel Mokka prima generazione, con rata mensile di 349 euro. Prima di fare un breve recap dell’auto e approfondire la promozione, vi ricordiamo che la presente offerta è valida per tutto il mese di aprile.

Opel Mokka prima generazione è un Suv compatto dal design morbido e tondeggiante che ha fatto il suo esordio nel 2012. Prima di rinnovarsi completamente nel 2020, con l’arrivo di Mokka “B”, Mokka “A” ha fatto conquista di automobilisti in giro per l’Europa e non solo grazie alla sua praticità e alle sue dimensioni sì da Suv, ma di piccole dimensioni, con i vantaggi che ne derivano: comfort durante i viaggi e sulle buche in città, parcheggi facilitati da una vettura di dimensioni non ingombranti. Sempre valido il 1.6 diesel da 136 Cv.

Opel Mokka: l’offerta ALD di aprile 2022

Opel Mokka con motore 1.6 litri turbo diesel da 136 Cv con cambio manuale e trazione anteriore, nell’allestimento Innovation è disponibile per tutto il mese di aprile 2022 ad un costo mensile di 349 euro Iva inclusa grazie all’offerta ALD. L’anticipo è pari a 3.501 euro, la durata del canone di 48 mesi e il chilometraggio nell’ordine dei 15.000 km/anno. Gli optional inclusi riguardano l’Info Display Plus a colori da 4,2”, Navi 900 IntelliLink, Navi Pack, ruota di scorta da 16”, vernice metallizzata e vi è l’opzione di avere anche 4 pneumatici invernali.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.