Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid: l’offerta di maggio 2022

Con una rata mensile di 190 euro, Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid è in promozione per tutto il mese di maggio 2022. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
Renault
promozioni
Offerte

Sostenibilità è la parola-chiave per il futuro dell’automobile. Per questo diversi costruttori stanno sviluppando tecnologie ibride plug-in in grado di procedere a zero emissioni. È anche il caso di Renault, con la Captur E-Tech Plug-in Hybrid in promozione per tutto il mese di maggio 2022 ad un prezzo speciale di 190 euro al mese.

Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid è la versione ricaricabile del Suv compatto francese. Deriva dalla Clio, ma aggiunge più spazio e comfort per i passeggeri. Il motore 1.6 litri benzina è affiancato da un’unità elettrica ricaricabile per una potenza complessiva di 159 Cv e un’autonomia in modalità a zero emissioni dichiarata di 65 km. Ciò permette un’omologazione nella fascia di emissioni di 21-60 g/km di CO2, soggetta a 4.000 euro di sconto in caso di rottamazione di un veicolo con omologazione precedente all’Euro 5 o 2.000 senza.

Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid: l’offerta di maggio 2022

Renault Captur E-Tech Plug-in Hybrid è in promozione per tutto il mese di maggio al prezzo speciale di 190 euro al mese in caso di rottamazione e incentivo statale: anticipo 5.350 euro 36 rate e poi rata finale di 20.097 euro (TAN 4,49%, TAEG 5,49%) oppure sei libero di restituirla.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.