Renault Captur Hybrid: l'offerta di novembre 2021

Ecco l'offerta di novembre per la nuova Renault Captur Hybrid

Articolo aggiornato il
da
Simone Dellisanti
Renault
Promozione
FullHybrid

Prima che finisca il mese di novembre, ecco una nuova panoramica sull'offerta per la nuova Renault Captur Hybrid. CheAutoCompro.it vi propone, tra le offerte auto nuove per il mese di novembre 2021 la promozione sulla Renault Captur Hybrid, il SUV francese, compatto ed ibrido.

 

Nuova Renault Captur Hybrid può essere tua da 139 € al mese (in caso di permuta o rottamazione) con un anticipo di 5.700 euro (TAN 3,99% - TAEG 5,14%). Sono richieste 36 rate e una rata finale di 14.820 €, oppure sei libero di restituire la vettura. Offerta valida fino al 30/11/2021 con VALORE FUTURO RENAULT e RENAULT EASY.

 

La seconda generazione della Renault Captur è realizzata sulla stessa piattaforma della Clio, la CMF-B, condivisa anche dalla cugina Nissan Juke. La nuova piattaforma è alla base dell'aumento di 11 CM delle dimensioni in lunghezza (ora arriva a 423 cm) e del passo accresciuto di 3 cm (da 261 a 264). La nuova Captur offre più spazio a bordo per gli occupanti e per i bagagli, visto l'aumento della capacità del bagagliaio di 81 litri per una quota totale di 531 litri. È piacevole da guidare in città, per gli ingombri ridotti ed il buon assorbimento delle asperità stradali. Tra le curve, invece, paga l'impostazione un po' morbida dell'assetto. I motori sono il 1.0 a benzina da 101 CV (anche a Gpl), il 1.3 da 131 e 154 e il 1.5 a gasolio da 95 e 116 CV. Nel 2020 è entrata in gamma la versione ibrida plug-in E-Tech Plug-in da 160 CV combinati, col 1.6 a benzina e una batteria da 9,8 kWh: la casa dichiara un’autonomia a zero emissioni di circa 45 km fuori città e 65 sulle strade urbane (in base al ciclo WLTP). La tecnologia full hybrid permette, invece, di percorrere fino all’80% del tempo in città in modalità elettrica, riducendo i consumi di carburante e limitando le emissioni di CO₂.

 

Compilando il form (il riquadro blu in questo scritto) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'. Un consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.