Renault Captur: tutti i dettagli sulla promozione

Articolo aggiornato il
da
Redazione

 

RENAULT CAPTUR: LA PROMOZIONE 

Fino al 30 giugno 2025, la versione Techno full hybrid E-Tech 145 cv è in promozione (comprensiva del bonus E-Tech da 2.500 euro), prevedendo un anticipo di 6.900 euro e il versamento di 36 rate da 110 euro. Dopo tre anni, Renault riserva ai clienti la possibilità di pagare una maxirata di 19.800 euro, oppure restituire la vettura. La casa francese prevede un limite chilometrico fissato a 30.000 km.

RENAULT CAPTUR: LE CARATTERISTICHE

Con il restyling del 2024, la Renault Captur si rinnova nel look, sfoggiando un frontale completamente rivisitato con una nuova calandra e moderni gruppi ottici full LED. Al posteriore, gli aggiornamenti sono più discreti, ma evidenti: fari con guscio trasparente e il nuovo logo della losanga completano l’evoluzione stilistica.

La carrozzeria conserva linee dinamiche e proporzioni armoniose, enfatizzate da ampi passaruota che accolgono cerchi fino a 19 pollici, conferendo al B-SUV francese un aspetto grintoso e contemporaneo.

All’interno, l’abitacolo si distingue per la cura costruttiva e l’utilizzo di materiali ben accostati, con superfici soft touch che si alternano a plastiche rigide di buona fattura. La plancia ospita un cruscotto digitale da 10,2 pollici, affiancato da un sistema infotainment touch da 10,4", per un’esperienza di bordo tecnologica e intuitiva.

I sedili sono comodi e ben profilati, mentre il divano posteriore scorrevole consente di modulare con praticità lo spazio del bagagliaio. Merito anche del passo di 2.639 mm, che garantisce un’ottima abitabilità per i passeggeri, specialmente nella zona delle gambe.