Renault Clio E-Tech Hybrid: l’offerta di giugno 2022

La segmento B ibrida è in offerta per tutto il mese di giugno 2022 ad un prezzo di 140 euro al mese. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Articolo aggiornato il
da
Matteo Solinghi
Renault
promozioni
Offerte

Le offerte auto nuove di CheAutoCompro oggi si soffermano su una vettura ibrida, la soluzione di mezzo nel passaggio tra i motori a combustione e quelli elettrificati. In particolare, all’interno delle offerte Renault, spicca la promozione Renault Clio E-Tech Hybrid, con rata mensile di 140 euro. Prima di approfondirla, però, diamo uno sguardo alla vettura, ricordandovi che l’offerta è valida per tutto il mese di giugno 2022.

Renault Clio E-Tech Hybrid è la versione ibrida della Renault Clio, una delle segmento B più vendute e apprezzate in Europa. Esteticamente parlando è identica alla sorella endotermica, con la firma luminosa a gancio rovesciato che caratterizza l’anteriore. Gli interni della quinta generazione di Renault Clio sono spaziosi e tecnologici. Fra i sistemi di assistenza alla guida c’è la guida semiautonoma in autostrada, un contesto nel quale si può apprezzare la silenziosità della motorizzazione E-Tech, con un 1.6 benzina che abbinato all’unità elettrica eroga 140 Cv di potenza massima.  

Renault Clio E-Tech Hybrid: l’offerta di giugno 2022

Renault Clio E-Tech Hybrid è in promozione per tutto il mese di giugno 2022 ad un prezzo speciale di 140 euro al mese in caso di rottamazione e incentivo statale: anticipo di 3.450 euro, 36 rate, TAN 4,99%, TAEG 6,59%, rata finale 11.880 euro o sei libero di restituirla.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.