Renault Clio E-Tech Hybrid: l’offerta di maggio 2025

La segmento B ibrida è in offerta fino al 3 giugno 2025 ad un prezzo di 90 euro al mese

Articolo aggiornato il
da
Redazione
Renault
Clio
Offerte

Le offerte auto nuove di CheAutoCompro oggi si soffermano su una vettura ibrida, la soluzione di mezzo nel passaggio tra i motori a combustione e quelli elettrificati. In particolare, all’interno delle offerte Renault, spicca la promozione relativa alla Clio E-Tech Hybrid, con rata mensile di 90 euro. Prima di approfondirla, però, diamo uno sguardo alla vettura, ricordando che l’offerta è valida sino al 3 giugno 2025. 

Come è fatta

Renault Clio E-Tech Hybrid è la versione ibrida della Renault Clio, una delle segmento B più vendute e apprezzate in Europa. Esteticamente parlando è identica alla sorella endotermica, con la firma luminosa rivista in occasione del restyling nel 2023. Gli interni della quinta generazione di Renault Clio sono spaziosi e tecnologici, con un vano bagagli che nella variante full hybrid si limita a 254/979 litri, a fronte di una lunghezza di 405 cm, una larghezza di 180 e un’altezza di 144. Fra i sistemi di assistenza alla guida c’è la guida semiautonoma in autostrada, un contesto nel quale si può apprezzare la silenziosità della motorizzazione E-Tech, che si caratterizza per via di un motore 1.6 benzina aspirato quattro cilindri in linea che, abbinato all’unità elettrica, garantisce fino a 145 Cv di potenza massima. La trazione è anteriore, il cambio il Multimode 4+2, con quattro marce per l’endotermico e due per l’elettrico. Interessanti i consumi: 23,8 km/l quelli dichiarati, non impossibili da raggiungere se si fa parecchia città.  

La promozione

Renault Clio E-Tech Hybrid è in promozione fino al 3 giugno 2025 ad un prezzo speciale di 90 euro al mese, con 2.500 euro di bonus E-Tech: anticipo di 5.120 euro, 36 rate a TAN 5,49% e TAEG 7,02% e rata finale di 14.496 euro. Oppure si è liberi di restituirla.