Renault Clio gpl Eco-G 100: i vantaggi imperdibili di questa promozione

La Renault Clio Gpl Eco-G 100 unisce efficienza e tecnologia avanzata per garantire consumi ridotti e un’esperienza di guida fluida. Il suo motore ibrido offre potenza e sostenibilità, ideale per la città e i lunghi tragitti. Inoltre, il design moderno e gli interni curati la rendono una scelta pratica e confortevole.

Articolo aggiornato il
da
Redazione
Clio
Renault
GPL

La Renault Clio Gpl è una delle vetture tra le più apprezzate nel segmento delle utilitarie. Fino al 30 settembre 2025, la compatta francese è proposta a partire da 16.600 euro oppure tramite un finanziamento con anticipo di 5.015 euro e 36 rate da 89 euro al mese. Al termine, si potrà scegliere se versare la rata finale di 10.458 euro e diventare proprietari o restituire l'auto. Il piano prevede Tan 6,49% e Taeg 8,54%.

Renault Clio

Con il restyling del 2023 è cambiato il frontale di Clio, che ha adottato una nuova calandra e gruppi ottici dal design affilato. La linea laterale è slanciata con passaruota che ospitano cerchi fino a 17 pollici. Le dimensioni della due volumi transalpina rimangono invariate dal modello precedente, con una lunghezza di 4.050 mm, 1.440 mm di altezza, 1.798 mm di larghezza e un passo di 2.583 mm. Gli interni di Clio sono realizzati impiegando materiali di buona fattura, alternando plastiche dure a materiali soft touch. La plancia presenta un quadro strumenti digitale abbinato a uno schermo del sistema multimediale easy link. Nella parte sottostante l'infotainment, i progettisti francesi hanno disposto diversi comandi fisici tra cui quelli della climatizzazione. Lo spazio interno è buono per quattro occupanti adulti che viaggiano in una condizione di discreto comfort grazie alla comodità delle sedute. La capacità del bagagliaio di Clio con la motorizzazione a benzina è di 391 litri, riducendosi a 300 litri con la power unit full hybrid.

Chiedi un prestito personale fino a 30.000€