Renault Zoe E-Tech Electric: l’offerta di maggio 2022

Con una rata mensile di 150 euro, Renault Zoe E-Tech Electric è in promozione per tutto il mese di maggio 2022. Lasciando il tuo numero di telefono sarai ricontattato per avere maggiori dettagli sull'offerta

Renault
auto elettriche
Offerte

Il viaggio nel mondo delle offerte auto nuove di CheAutoCompro fa tappa sul pianeta delle vetture elettriche. All’interno delle offerte Renault, infatti, per tutto il mese di maggio 2022 l’utilitaria a zero emissioni Zoe E-Tech Electric è in promozione con una rata di 150 euro al mese.

Renault Zoe E-Tech Electric è la versione a zero emissioni della citycar francese. Le dimensioni contenute da segmento B (408 cm di lunghezza, 173 di larghezza e 156 di altezza) la rendono un’ottima compagna di avventure in città, con una seduta comoda e non troppo bassa. Linee tondeggianti e motore – in questo caso – da 108 Cv di potenza, velocità massima di 135 km/h e autonomia dichiarata di 395 km con una ricarica.

Renault Zoe E-Tech Electric: l’offerta di maggio 2022

Renault Zoe E-Tech Electric è in promozione per tutto il mese di maggio al prezzo speciale di 150 euro al mese in caso di rottamazione e incentivo statale: anticipo di 7.650 euro, 36 rate (TAN 4,49%, TAEG 5,88%) e poi rata finale di 13.450 euro oppure sei libero di restituirla.

Lasciando il numero di telefono nel box in questa pagina si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Il consulente chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata. I dati rilasciati non verranno divulgati dal team di CheAutoCompro, divisione "vendita auto" di Gazzetta Motori e saranno trattati con la massima cura. Inoltre non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.