Renault ZOE in offerta a dicembre

Ecco l'offerta riservata alla city car francese, completamente elettrica

zoe
Renault
Promozione

Natale è alle porte ma le promozioni di CheAutoCompro.it non finiscono neanche con le festività. Ecco allora che vi proponiamo, tra le offerte su vetture Renault, la promozione della nuova Renault ZOE E-Tech che si presenta sul mercato con un rata mensile di 239 euro al mese. Vi ricordiamo che la ZOE rientra tra le vetture nuove in offerte e che, per questo motivo, la sua promozione sarà valida solo per il mese di dicembre 2021.

 

La Renault ZOE è una delle rare utilitarie elettriche ed è forse l'unica disponibile con diverse motorizzazioni. Inoltre, il prezzo d'acquisto può essere abbattuto noleggiando le batterie di Renault, previo il pagamento di un canone annuo. Lunga 408 cm, vanta interni spaziosi e piuttosto moderni, nonostante sia sul mercato da diversi anni; con l'aggiornamento di metà 2019, sono diventati anche più curati. Grande il bagagliaio, che va da 338 a 1225 litri. Brillante già dalla versione R110 da 109 Cv, ancor di più nella versione R130 da 136 CV. Buona l'autonomia, prossima ai 400 km per entrambe le versioni. I tempi di ricarica oscillano dall'ora e 10 minuti per ripristinare l'80% dell'autonomia, mentre con una wallbox da 7,4 kW, servono invece nove ore e 25 minuti per passare dallo 0 al 100%. Con un contatore standard i tempi si allungano a circa 30 ore. La versione consigliata, per prestazioni e dotazioni in rapporto al prezzo d'acquisto, è la versione R110 in allestimento Zen, abbinata alla formula del noleggio a lungo termine delle batterie.

LA PROMOZIONE

Come anticipato, Renault Zoe E-TECH 100% Electric può essere tua da 239/rata mese. Anticipo € 8.200 - TAN 3,99% TAEG 5,1%. Sono richieste 36 rate con una rata finale 13.810€ o sei libero di restituirla.

 

Compilando il form (il box blu in questa pagina) si ha la possibilità di essere ricontattati da un consulente che darà ulteriori dettagli sulla promozione attiva e le modalità per accedere all'offerta. Un nostro consulente vi chiederà alcuni dati personali per associare la promozione alla persona interessata ma i dati rilasciati non verranno divulgati e saranno trattati con la massima cura dal team di CheAutoCompro. Non ci sarà alcun obbligo di acquisto dell'auto in promozione.